spacer
spacer

Le nostre foto

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

12 mesi di Foursquare

12 mesi di Foursquare from mimulus on Vimeo.

Caccia al Tesoro 2.0

Surfin'Milan - la caccia al tesoro 2.0 è andata così from mimulus on Vimeo.

Foursquare Italia

spacer

Leggi i nostri articoli anche su
Foursquare Italia, L'Osservatorio italiano su Foursquare


Convention

Ormai la Convention annuale di Mimulus è un appuntamento fisso!

Le regole che abbiamo stabilito sono:

  • la convention è aperta a tutti gli amici dei mimuli: vuoi venire? non hai altro che da chiedere spacer
  • la zona Daiano – Cavalese è diventata un must
  • Roberto tiene segreto il programma della Convention fino all’ultimo (Francesca ha provato a corromperlo più volte, tutti gli anni: niente da fare).

Eccole qua: tutte le Convention Mimulus, a partire dalla più recente.

Pasti e Piste

Daiano (Cavalese), 4-6 febbraio 2011

spacer

Per la quarta Convention Mimulus abbiamo raccolto ben dieci persone – Roberto Cobianchi, Francesca Fabbri, Natalie Goud, Anna Torcoletti, Nicola De Franceschi (indigeno del sabato), Dario Betti (indigeno della domenica), Giampaolo Montaletti, Marco Leoni, Adriano Gasparri, Francesco Pallanti.

Anche per questa convention abbiamo un sacco di materiale da farti vedere: il video, le foto, il solito programma stilato rigorosamente a consuntivo. Enjoy!

_____________________________

Birri e birre – convention Mimulus

Daiano (Cavalese), 5-7 febbraio 2010

spacer

Il Convention Team per l’edizione 2010 ha visto una grossa perdita (Graziano) e tantissime new entry. In ordine di apparizione per la partenza: Adriano Gasparri (aka 4EverYoung), Anna MontiLuca Pistolesi (aka Pist), Marco Leoni (aka Leo) e Giampaolo Montaletti (aka Monty). Ovviamente, presenti anche i mimuli Roberto CobianchiFrancesca FabbriGuarda il video!

Divertiti a leggere l’invito ufficiale che Roberto aveva preparato per l’occasione, a guardare le foto e la mappa del percorso ma soprattutto il programma stilato rigorosamente a consuntivo, poiché Roberto ha tenuto tutto segreto fino all’ultimo spacer

_____________________________

Caprioli e capriole – convention Mimulus

Daiano (Cavalese), 23-25 gennaio 2009

spacer

La seconda convention ufficiale di Mimulus si è svolta a Daiano. I presenti: Roberto, Francesca e Graziano Meloni, che non era mai stato sulle Dolomiti e che, in quanto romano, non ha molta dimestichezza con la neve…

All’insegna del divertimento puro e della cucina tipica, in nemmeno due giorni abbiamo fatto quello che una persona normale farebbe in una settimana!! Non ci credi? Guarda il divertentissimo video, le foto, la mappa del percorso e il programma.

_____________________________

Prima Convention Mimulus

Balze del Monte Fumaiolo, 22-24 agosto 2008

spacer

L’avventura degli eventi è cominciata nel 2008, a fine agosto. Francesca era da poco entrata in Mimulus, dovevamo realizzare questo sito e decidere alcune linee di attività. Ci venne in mente di farlo andando in un posto che fosse bello, tranquillo, a contatto con la natura. Abbiamo invitato Luca Rosati e per due giorni ci siamo rifugiati in una bella casetta a parlare, confrontarci, passeggiare in montagna e… mangiare!

Ancora non eravamo consapevoli che quello fosse il nostro primo evento: per questo è poco documentato… abbiamo giusto qualche foto e tanti bei ricordi!

 


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.