Vai a GAYMAGAZINE
San Pietroburgo: ufficialmente illegali le manifestazioni LGBT
Sembra il periodo delle rese dei conti sui diritti LGBT nel mondo. È ora la volta della Russia: a San ...   leggi »
Vai a POPMUSIC
Nina Zilli: "Madonna è vecchia e deve ritirarsi, preferisco Lady Gaga!"
E' proprio il caso di dirlo, non c'è due senza tre ed infatti dopo J-Ax e Marracash, arriva l'ennesima cantante ...   leggi »
Vai a MALELINGUE
Amici: Gennaro vince la sfida, Pamela abbandona al scuola
Gerardo Pulli è sicuramente il protagonista assoluto di quest'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, amato e odiato dentro ...   leggi »
Vai a MALELINGUE
Gianni Morandi contro Amici di Maria De Filippi
Gianni Morandi si sta dando da fare epr promuovere al meglio il prossimo festival di Sanremo e così sat rilasciando ...   leggi »
Vai a POPMUSIC
Helplessy, ecco il primo singolo di Fiocco di Neve
Sarebbe dovuto uscire il giorno di San Valentino, invece è uscito questa notte "Helplessy" il primo inedito di Fiocco di ...   leggi »
Vai a GAYMAGAZINE
Rifiutato un indulto postumo ad Alan Turing,condannato alla castrazione chimica nel 1952 perchè gay
Il governo britannico non ha minimamente preso in considerazione la petizione firmata da più di 23.000 cittadini inglesi a favore ...   leggi »
Vai a Moda
Dr. Martens, in vendita il marchio...
Dopo essere stato di proprietà della famiglia Griggs per oltre 50 anni ed essere divenuto un simbolo della controcultura punk, il leggendario marchio ...   leggi »
Vai a Moda
Sanremo 2012: Morandi sceglie Ferragamo...
Dal 14 al 18 febbaio avrà luogo la 62 esima edizione del Festival della Canzone Italiana. L'attenzione sarà tutta su Sanremo e ...   leggi »
Vai a TECH
LomoKino Smartphone Holder
Lomography ha lanciato da qualche tempo la LomoKino, una cinepresa analogica che funziona con rullini da 35mm e registra brevi ...   leggi »
Vai a CINEMA
Svelati i due papà gay di Rachel in Glee 3
Era uno dei misteri di Glee, la popolare serie tv americana record di ascolti e di premi, quello dei genitori ...   leggi »
Vai a CINEMA
Le ultime novità su Good As You, la prima commedia gay italiana
Gli elementi per suscitare la curiosità degli internauti omosessuali e dei cinefili ci sono tutti, tanto che la febbre da ...   leggi »
Vai a TECH
È ufficiale: il P2P è una religione
In barba ai proibizionisti, in Svezia la filosofia che sta dietro al file sharing è diventata religione: possiamo dare il ...   leggi »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.