Confronto carte di credito

Per permetterti il confronto delle migliori carte di credito, ti chiediamo di rispondere a 3 semplici domande. Il modulo è anonimo e veloce.


spacer
Domanda 1 di 3:   Modalità di rimborso

Come trovare la carta di credito migliore
  1. Rispondi alle semplici domande, è veloce e anonimo.
  2. Ti saranno presentate le migliori offerte, confronta le carte di credito.
  3. Scegli la carta di credito adatta alle tue esigenze e richiedila online.

Le principali carte confrontate
spacer spacer
spacer spacer
spacer ... e tante altre
Come richiedere una carta di credito
Per la richiesta di una carta di credito è necessario aver già compiuto 18 anni, ad esclusione delle carte di credito prepagate che, con la garanzia di un maggiorenne, possono essere intestate ad un minorenne. Esistono delle carte di credito che sono concesse esclusivamente ai titolari di un conto corrente. La procedura di richiesta della carta si può fare in banca oppure on line su internet.

Richiesta carte di credito in filiale
Nella filiale della banca è sufficiente compilare l'apposito modulo e consegnarlo allo sportello allegando tutti i documenti richiesti dalla banca: documentazione relativa al reddito, carta d'identità e codice fiscale.


Richiesta carte di credito on line
Su internet, nel sito della banca, è, di norma, possibile compilare un modulo dedicato per richiedere l'invio di tutti i documenti necessari all’attivazione della carta di credito.


Confronto con Carta-Credito.it
Il sistema di confronto di Carta-Credito.it si basa su criteri di imparzialità e trasparenza, proponendoti le migliori carte di credito degli istituti con cui il sito stesso è affiliato.


Ricordiamo che ogni istituto di credito stabilisce le proprie regole per accettare o meno le richieste di carte di credito. Quando una richiesta è accettata, la banca spedisce al proprio cliente la tessera con i relativi codici di utilizzo (PIN) e tutte le rispettive informazioni per l'attivazione della carta. Di norma il codice PIN viene inviato separatamente dalla carta per ragioni di sicurezza.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.