Info

Chi Siamo

Questo sito è nato da un gruppo di appassionati di prodotti Apple, con la finalità di raccogliere tutte le news, le indiscrezioni, i rumors, e le anticipazioni sul prossimo modello di iPhone.

Il sito viene aggiornato costantemente appena riceviamo (o scoviamo) nuove notizie sul prossimo iPhone 5.

La lista dei redattori è in fase di definizione, se trovi che l’argomento sia di tuo interesse, e credi di poterci darci una mano, non esitare a contattarci all’indirizzo mail: info@iphone5apple.it

Responsabilità

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in iphone5apple.it.

L’inserimento di commenti negli articoli da parte degli utenti, ad eccezione del primo, non è sottoposto a preventiva approvazione.

La redazione, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti, e dove dovesse manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo tramite il modulo contatti; si provvederà a verificare, ed eventualmente rimuovere il commento nel minor tempo possibile.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. I suddetti marchi sono citati SOLO a scopo informativo.

Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del Blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Le altre sono di proprietà dell’autore del Blog e sono coperte da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, senza il consenso esplicito dell’autore o la citazione del blog stesso.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.