About this blog

Come nasce questo blog

Educare un figlio è cosa ardua, educare al bello quasi impossibile.

L’industria per l’infanzia sforna valanghe di prodotti in plastica, lo spettro dei colori è sempre più ristretto sul rosa o sul celeste, l’estetica imperante è quella degli orsacchiotti e delle fatine.

Eppure un mondo migliore è possibile. Se si cerca fuori dai soliti canali della distribuzione di massa si scopre che una casa a misura di bambino si puó arredare con gusto, con arredi di design, funzionali e bellissimi. Scoperte che faccio girovagando nella rete, leggendo e viaggiando, scoperte che condivido in questo blog con i miei lettori, scoperte che spesso condisco con racconti e divagazioni sulla mia vita di giovane mamma che da piccola voleva fare l’interior designer.

…e qualche piccolo chiarimento

Questo blog è una raccolta personalissima di arredi e complementi per la stanza dei bambini. Quello che segnalo sono quindi SOLO prodotti che piacciono a ME. Questo blog infatti non ospita post sponsorizzati. L’unica possibilità che questo blog offre di fare pubblicità a prodotti o negozi è tramite give-aways e banner pubblicitari posizionati sulla barra laterale a sinistra.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.