She says

Non è facile spiegare in poche righe chi è Lorenzo, anche perché sono proprio le sue mille sfaccettature a renderlo la persona speciale che mi è stata amica, di cui mi sono innamorata e con cui passerò il resto della mia vita…

Lorenzo è un ragazzo che crede profondamente nei valori della famiglia, dell’amicizia e dell’amore. Un amore incondizionato che lo porta ad essere un punto di riferimento per tutte le persone che gli sono vicine.

Lorenzo è un ragazzo allegro, divertente, con un gran senso dell’umorismo. E sono il suo sorriso e i suoi occhi a trasmettere la sua gioia per la vita.

Lorenzo è un ragazzo molto curioso, intuitivo ed intelligente. Tre qualità certamente importantissime per crescere professionalmente, come la sua esperienza concreta dimostra!

Lorenzo è un ragazzo che crede tanto nella forza dei sogni … Io ho avuto l’onore di condividerli con lui e di seguirlo fin da quando iniziava ad elaborare i suoi piccoli e grandi progetti, inseguendo la sua grande passione per il computer e il mondo di internet.

Certo, per una persona come me, reduce di studi classici e interessata al settore del diritto, non è stato semplice comprendere questo suo grande amore per l’informatica. Ben presto però, non solo ho imparato a non ingelosirmi della “macchina” con cui Lorenzo passava così tanto tempo, ma ho anche iniziato a condividere il suo amore per il settore dell’informatica, tanto da specializzarmi nel diritto delle tecnologie informatiche ed essere, oggi, un consulente di diritto informatico!

Lorenzo ha mosso i suoi primi passi da programmatore PHP, occupandosi ben presto di altri linguaggi di programmazione. Ha prima collaborato con alcune società e poi ha deciso di avviare una propria attività autonoma, dedicandosi prevalentemente al settore della realizzazione siti web. Le sue nuove idee e le nuove prospettive lo hanno presto portato ad elaborare nuovi progetti: da qui lo studio e la specializzazione in altri settori, quali il posizionamento nei motori di ricerca e il web marketing.

Ho sempre sostenuto Lorenzo e ho sempre creduto in lui e sono contenta di essere stata lì e di aver condiviso con lui quel suo sogno di fare della sua passione anche il suo lavoro… Un sogno che oggi si è realizzato, chissà, forse anche perché – come dice qualcuno – “quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà”.

Roberta

Lascia il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento.



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.