spacer
spacer

Guida ai Mercatini di Natale

spacer
Se il Natale il vostro periodo dell'anno preferito e amate viaggiare, Mercatini di Natale vi porta alla scoperta di meravigliosi Paesi dove le tradizioni natalizie sono rimaste intatte nei secoli.
Un viaggio tra le caratteristiche bancarelle dei mercatini di Natale, le luci, i concerti musicali, i presepi e gli eventi speciali che si tengono in tutta Europa.

Nati in Germania quasi 600 anni fa, con quello di Dresda, i mercatini hanno conosciuto un'espansione negli ultimi decenni in tutto il continente e sono diventati una delle principali attrattive turistiche invernali.
Dai fiabeschi mercatini dei Paesi Scandinavi a quelli emergenti del Trentino-Alto Adige, passando per gli storici e famosi mercatini tedeschi e quelli visitatissimi delle capitali europee come Bruxelles, Praga e Budapest, si possono acquistare regali, trovare idee originali, decorazioni, addobbi e preziosi oggetti d'artigianato locale.
Inoltre ci si pu rilassare e divertire in buona compagnia negli stand che offrono un'ampia gamma di tradizionali specialit enogastronomiche locali.
Infine i mercatini sono un'occasione per una visita culturale a monumenti, musei e mostre, per conoscere luoghi suggestivi, per apprezzare le bellezze naturali e per divertirsi nei vicini centri sportivi.

Mercatini di Natale offre delle mini guide per ognuno dei principali e pi originali mercatini attualmente allestiti in Europa.
Con Mercatini di Natale avrai a disposizione tutti gl strumenti e i servizi necessari all'organizzazione del tuo viaggio: dal volo, al noleggio auto fino alla prenotazione degli hotel consigliati.

E allora cosa aspetti? Immergiti nell'atmosfera unica e indimenticabile dei mercatini e vivi le emozioni e le magie del Natale!

spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.