spacer I mercatini in Italia
BolzanoBrunicoBressanoneMeranoTrentoVipiteno
spacer

Mercatini di Natale in Trentino Mercatini di Natale in Alto Adige Tutti i Mercatini in Italia
spacer

Mercatini di Natale in Italia

spacer
Gli antichi legami storici e culturali con le citt tedesche hanno portato alla nascita di molti mercatini di Natale nelle piazze delle citt della regione Trentino-Alto Adige. Tra questi il pi antico quello di Bolzano, frequentato ogni anno da oltre un milione di visitatori. I prodotti tipici esposti e le locali specialit gastronomiche proposte elevano l'originalit dei mercatini di Trento e dei suggestivi paesi del Sud-Tirolo.


Mappa dei Mercatini in Italia



I mercatini da non perdere

spacer

Mercatini di Natale di Bolzano

Con le Dolomiti come sfondo, con i palazzi, i portici e le piazze vestiti di luce, tra le melodie tipicamente natalizie dei suonatori di strada, cantastorie e narratori di fiabe, tra i profumi del vin brul, nei mercatini di Bolzano si completamente avvolti nell'atmosfera degli antichi commerci di epoca medievale.
spacer

Mercatini di Natale di Trento

Il Natale a Trento una suggestiva immersione nelle luci, nella musica, nei colori, nei profumi e nei sapori dell'emozionante e magica atmosfera della tradizione natalizia alpina e mitteleuropea. Il suo Christkindlmarkt un'occasione dincontro della cultura italiana e tedesca.
spacer

Mercatini di Natale di Bressanone

Durante l'Avvento, la citt vescovile di Bressanone, capoluogo della Val D'Isarco, si avvolge di luci per oltre un mese e le sue strade medievali, i magnifici monumenti ed i tesori artistici e culturali del centro storico diventano ancor pi suggestivi.

Mercatini di Natale di Brunico

Mercatini di Natale di Merano

Mercatini di Natale di Vipiteno


spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.