Applicazioni iPhone: dalla tua idea alla realtà!

Inserisci ora e gratis il tuo progetto e ricevi subito le offerte di esperti da tutto il mondo. Tieni in considerazione le loro referenze e le valutazioni degli altri clienti.

Inserisci gratis il tuo progetto!

chi parla di noi:

Grazie alle applicazioni iPhone ora il tuo business di successo arriva ovunque

•  Sfrutta le potenzialità dello strumento mobile più dinamico del web
Le applicazioni iPhone possono trasformare la strategia del tuo business


•   Inserisci qui il tuo progetto
twago permette ad aziende di diverse dimensioni di dare il meglio di sé, facilmente e senza complicazioni, grazie alle innovative applicazioni iPhone


•  Trova facilmente un programmatore di applicazioni iPhone tramite twago. La piattaforma di twago ti connette con esperti programmatori di applicazioni iPhone, tutti certificati e valutati.

Delle piccole applicazioni iPhone possono dare maggiori risultati al tuo business

All’apparenza le applicazioni iPhone possono sembrare non particolarmente rilevanti. In fondo si tratta solamente di una piccola icona che luccica sul touch screen del tuo iPhone. Ma dietro ad un'applicazione iPhone si nasconde ben altro. Un’applicazione iPhone è uno strumento essenziale e di grandissima utilità da poter utilizzare nella tua strategia lavorativa, è un mezzo che ti permette di entrare in contatto con i tuoi clienti a livello globale. Può anche essere una fonte di profitto, dato che Apple ha concesso libera licenza ai programmatori di applicazioni iPhone, i quali possono realizzare qualunque idea abbiano in serbo per il mondo iPhone.
 

Trova qui i migliori iPhone developer!




Le applicazioni iPhone possono essere uno strumento di acquisto potenziato dal GPS, che ti permette di vedere dove sono localizzati i negozi più vicini a te. Le applicazioni iPhone possono essere semplici, come una App che traduce le informazioni nutrizionali sul retro della scatola di biscotti in modo da renderle più comprensibili al pubblico. Esistono però anche delle applicazioni iPhone di social networking, per il montaggio di video, per la creazione di musica…le possibilità reali superano davvero oltre alla tua immaginazione. Magari proprio in questo momento hai ben in mente come vorresti che fosse la tua applicazione iPhone e in che modo i clienti interagissero con essa. Ma per creare delle applicazioni iPhone per il tuo business, o trasformare la tua brillante idea in App, avrai bisogno di un programmatore di applicazioni iPhone qualificato e con esperienza, capace di creare delle applicazioni iPhone, disposto ad aiutarti con il tuo progetto. Ed è proprio in questo momento che interviene twago.

 

twago ti mette direttamente in contatto con i migliori programmatori di applicazioni iPhone di tutto il mondo

L’anno 2007 ha rivoluzionato il modo di concepire il proprio telefono cellulare. Sicuramente, prima di allora tutte le maggiori aziende della telefonia mobile, dalla Nokia, alla Samsung al Blackberry stavano già sviluppando App per i loro dispositivi mobili con un’ampia gamma di funzionalità. Ma quando Apple ha annunciato che avrebbe aperto il codice del loro dispositivo iPhone per qualsiasi programmatore di applicazioni iPhone, l'intera l’industria è cambiata. L’espressione “esiste una App per questo” è entrata a far parte del nostro linguaggio. Il mercato ha dimostrato di essere molto lucrativo e quasi subito ogni azienda, che ne avesse davvero bisogno o meno, ha iniziato a sviluppare una App. Oggi esistono più di 300,000 applicazioni iPhone nell’Apple App Store.

Esistono tutta una serie di applicazioni iPhone, da quelle che semplicemente riproducono i rumori più improbabili, alle App che captano la canzone che si sta ascoltando e riescono a riportarne titolo (e ovviamente dove la puoi acquistare). Un’altra grande potenzialità delle applicazioni iPhone è che ti permettono di guadagnare per un lungo tempo una volta che sono terminate. Mentre l'azienda Apple mantiene i diritti di distribuzione per tutte le applicazioni iPhone che vengono sviluppate nell’App Store, al programmatore di applicazioni iPhone (potresti essere tu stesso) spettano il 70% dei profitti di tutte le vendite della sua App. Ciò può offrire un eccellente margine di profitto per permettere al tuo business di continuare a percorrere la strada del successo.
 

Trova qui il developer iPhone per il tuo progetto!



Perchè scegliere twago per le tue idee di applicazioni iPhone?

Noi di twago sappiamo che c’è una grande differenza tra l'astratto bisogno di applicazioni iPhone per la tua attività lavorativa e la concreta realizzazione di una App. Hai in mente un’idea? Se vuoi trasferirla su un dispositivo mobile hai bisogno di aiuto. Le applicazioni iPhone vengono codificate utilizzando il linguaggio di programmazione Ajax. Sebbene Ajax sia un linguaggio di programmazione popolare, è relativamente nuovo. Questo significa che potrebbero non esserci così tanti esperti programmatori per applicazioni iPhone freelance con le qualifiche necessarie per trasformare le tue applicazioni iPhone in realtà. I programmatori per applicazioni iPhone sanno che per lo sviluppo applicazioni iPhone avranno bisogno di acquistare una licenza necessaria per ottenere il codice e dovranno testarla in un iPhone simulator, per vedere se funziona correttamente e se l’interfaccia è adatta ai tuoi clienti.

Grazie al nostro mercato trasparente puoi inserire il tuo progetto iPhone e immediatamente numerosi esperti programmatori di applicazioni iPhone potranno vedere il tuo progetto e offrirti la loro disponibilità al prezzo da te stabilito ed entro le tempistiche da te richieste. twago ti permette inoltre di comunicare direttamente con gli esperti programmatori di applicazioni iPhone per assicurarti che ciò che vuoi corrisponda a ciò che vedranno i tuoi clienti quando scaricheranno le tue applicazioni iPhone. Per avere delle applicazioni iPhone adatte alla tua specifica tipologia di lavoro non basta semplicemente pubblicarle nell’App Store, ma c'è anche bisogno che tu conosca il mercato. Ecco perché con twago puoi trovare anche consulenti di applicazioni iPhone che ti sapranno dare i giusti consigli, grazie ad anni di esperienza durante i quali hanno creato e caricato alcune delle migliori applicazioni iPhone del mondo.


 

Trova il tuo programmatore iPhone!



Roberto Achenza, Creative Director - Slash s.r.l.

"Grazie a twago ho trovato professionisti con cui ho raggiunto ottimi risultati in tempi rapidi e con un buon risparmio."

 
  • Semplice e gratuito

    Iscriviti, presenta il tuo progetto e trova esperti qualificati in meno di 5 minuti.

  • Sicuro ed affidabile

    Effettua il pagamento in modo sicuro grazie all’acconto di garanzia e proteggi il tuo progetto attraverso l’accordo di riservatezza.

  • Piú di 100.000 esperti

    Lascia che i nostri esperti realizzino il tuo progetto subito e in modo professionale.

Other interesting content

  • Applicazioni Android
  • Applicazioni iPad
  • Android Developer
  • Programmatore Android
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.