spacer

FAMILY

La famiglia è un universo dentro l’universo. Ci sono pianeti, satelliti, stelle e quasar, equilibri fisici quantistici reggono le fila di madri, padri, prole, nonni e zii, senza dimenticare cognate, cugini, figliocci e così via. Per capirla servirebbero un migliaio di Cern, per amarla basta viverci. La famiglia è quella rete che ti sostiene, il filo di sicurezza, può essere classica, moderna, allargata, all’antica, progressista, ma da qualsiasi parte la si rigiri la sua funzione più tipica è la solidarietà. La nostra è una famiglia funky, fatta di tante “persone pianeti” che rivoluzionano intorno a noi inviandoci vibrazioni positive, tantissime idee e la voglia di mettersi sempre in moto per qualche cosa. Qui e là possono spuntare stelle brillanti o sfrecciare meteore superbe, comunque sia a noi piace intrappolarli nella nostra orbita per arricchire costellazioni di chiacchiere, post e spunti.

www.zeldawasawriter.com
www.chucky4everkant.blogspot.com
www.letrestelle.blogspot.com
www.meda36.it
www.moineeversetti.blogspot.com
www.jackjaselli.com
www.cosebellemagazine.it
www.leonardiana.wordpress.com
www.frizzifrizzi.it
www.yellowbasket.it
www.yellowbasketofficina.com
www.pietronicolaucich.com
www.loversevents.com
www.thekidsboutik.com

www.claudiazalla.it

www.mattiabuffoli.com

www.cambiandostrada.wordpress.com

www.relookinglab.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • spacer
  • spacer
  • spacer

    PROMO

    spacer spacer spacer spacer spacer spacer

    FUNKY LIFE

    spacer spacer spacer spacer spacer

    Tag Cloud

    Amsterdam arte bambini Bitte blog of the month cambiando strada cucina design diy ecosostenibile educazione Etsy fairtrade fashion fotografia funkyzeldate giappone giochi giveaway handmade igersmom instagram iphone kids libri Love.Laugh.Eat. lovers go bizarre maglia mamme milano moda musica natale ricetta Rockingchair salone del mobile smileriot smile riot the kidsboutik tutorial vacanze viaggi video vintage Zelda was a writer
    spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.