incendio allagamento manutenzione

Recotech - Bonifica incendi, allagamenti e amianto

Recotech è un'azienda con sede a Firenze, leader nel settore della bonifica e del risanamento civile ed industriale a seguito di incendio, allagamento, amianto o altri eventi dannosi.

La profonda competenza in materia e l'esperienza maturata in tanti anni di attività ci permettono di intervenire in maniera efficiente e rapida, individuando le modalità di bonifica e risanamento più adeguate per ridurre i danni, mettere in sicurezza l'ambiente e consentire una ripresa delle attività lavorative con conseguenti vantaggi economici.

Siamo specializzati in attività di manutenzione straordinaria, come la bonifica di amianto e rimozione dell'eternit, il rinforzo strutturale, la riparazione di pavimenti e coperture o il ripristino di macchinari e impianti.

La consapevolezza dell'esigenza dei nostri clienti di risolvere nel minor tempo possibile i disagi subiti ci ha portato ad investire sulla preparazione e il costante aggiornamento del nostro personale.

Il nostro punto di forza è l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e tecniche di bonifica e risanamento innovative, studiate appositamente per tutte le situazioni, anche le più complesse.

Recotech opera in tutto il territorio nazionale con piani di intervento personalizzati e servizi di alto livello qualitativo, specifici per le differenti necessità. Leggi tutto

Pronto intervento post sinistro

spacer

Recotech possiede una profonda conoscenza delle tecniche e delle procedure specifiche per ogni tipologia di intervento post sinistro sia in ambito civile che industriale.

Leggi tutto...
 
Bonifica dell'amianto

spacer

Recotech è specializzata nella bonifica dell'amianto e rimozione etenit da siti industriali e civili.

Leggi tutto...
 
Demolizioni edifici

spacer

 Recotech opera in tutto il territorio nazionale con interventi di demolizioni e smaltimenti rifiuti.

Leggi tutto...
 
Joomla SEF URLs by Artio

spacer

Le ultime News

Workshop sull'inquinamento

spacer Evento organizzato da Onda Srl e Foedus Broker.

 
Danni da allagamenti in Liguria e Toscana

spacer Le piogge incessanti delle ultime settimane stanno mettendo in ginocchio la Liguria e la Toscana.

 
Incendio a Montemurlo Torci

spacer Un incendio di grosse dimensioni ha colpito la fabbrica tessile Italfibre causando danni ingenti.

mostra tutte

Bonifica post incendio e allagamento bonifica amianto - Recotech - Via Cairoli 49 - 50131 Firenze - P.IVA 06157460483- Tutti i diritti riservati

Vietata la riproduzione anche parziale - realizzazione siti web Firenze - Cagliari -  Web Agency Altavista
Copyright © Recotech 2011

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.