10 febbraio , 2012

Oroscopo del 10 febbraio: Zeudi Araya e le sventatezze economiche

Cara Zeudi Araya, 61 anni, Acquario del 10 febbraio 1951, auguroni di felice compleanno e cento altri di questi giorni. Vista tuttavia la Luna urticantina che oggi solcherà il vostro cielo, voi tutti ACQUARIO siate cauti e guardinghi. Innanzitutto in fatto di gestione del vostro denaro, un po’ a rischio sventatezza. E poi nel lavoro, dove il vostro senso pratico e l’esperienza si riveleranno pure utili, ma non compiranno certi i miracoli di Santa Cleonice. Proprio per questo non perdete tempo utile, sbattetevi dove è necessario e difendete i vostri diritti, le vostre posizioni, i vostri punti di vista: i miracoli li potete fare da soli. Venere e Urano creano comunque nuove cerchie di conoscenze e aprono la strada a collaborazioni fruttuose, non solo per il portafogli, ma anche per la vostra immagine. L’amor vi cosparge intanto di glassa suina, muy gradita a voi e a chi vi lapperà. L’atmosfera generale migliorerà ancora domani e dopodomani, con lo spostamento della Luna in orbita pompante, ottima per qualunque cosa abbiate in animo di fare. Tenendo conto che chi vi ama e vi stima si rivelerà particolarmente complice. Oltre che prodigo di consigli, appoggi, dritte proficue. Apoteosi sudombelicali in arrivo, fors’anche con la regìa del cuore.

ARIETE

Il vostro umore, oggi, seguirà probabilmente un andamento a forma di Piazza Affari: un minuto su e un minuto giù. Senza contare che le pressioni esterne potrebbero crescere moment by moment, nel lavoro, in famiglia, in ogni settore del quotidiano, più o meno. Ci vorranno calma, sangue freddo e magari un po’ di indifferenza, che uccide gli altri più di una coppa di stricnina. L’amor, certo, v’appaga e v’addolcisce, ma il suino in voi sembra essere un po’ scontento. Anche domani e dopo la Luna sarà stortina. E non vi renderà granché tolleranti, bensì, forse, un po’ inquieti, anche nel lavoro, se lavorate nel week end. Cercate di non essere avventati nelle decisioni, frenatevi se vi viene voglia di recidere l’arteria femorale di chi osteggia e v’invade (è reato!), fermatevi a pensare prima di agire, perché nonostante insieme all’emotivissima Luna disarmonica vi vessi anche Saturno, pianeta della razionalità, il ragionamento logico potrà comunque produrre ottimi frutti. E potrebbe anche rivelarsi la chiave vincente per non commettere errori. Fornicazioni assenti o sfigatine. Rimediate, potendo.

TORO

Luna davvero bella, quella di oggi! Le buone notizie possono fioccare come la neve (e magari consolano dai disagi provocati dalla neve stessa), il lavoro vi gratifica, voi siete belli, figaccioni, e fate figuroni in qualsiasi contesto vi troviate, anche in sede di eventuale colloquio. E la prosperità economica è pure in aumento. Il vostro punto di forza maggiore sarà la creatività che vi caratterizza, che vi rende spesso geniali e che fa schiattare gli invidiosi come le mosche in una nuvola di Raid. Anche la fornicazione si fa creativa e voi vincete il premio Oscar Suino. Domani e dopo la Luna potrebbe sollecitare fin troppo la vostra operosità, facendola anche sconfinare nella pedanteria juliennazebedei (di chi dovrà sopportarvi). E rendendo un cicinìn pesante il carico di stress (vostro). Cercate però di trovare qualche momento da dedicare anche al relax, sennò poi scoppiate. Sembrano delinearsi pure alcune rogne nei rapporti con gli altri, magari per motivi di gerarchia. E l’impossibilità, per il sudombelico, di esprimersi con la pienezza che vorrebbe. Meglio che vi mettiate un cicinìn in difesa passiva e aspettiate che questi giorni cessino…

GEMELLI

Oggi, il lavoro potrebbe risultare un po’ troppo faticoso e non attribuirvi i riconoscimenti che vorreste. I rapporti interpersonali, poi, appaiono tesi, l’irascibilità (vostra e altrui) difficilmente controllabile, l’insofferenza al freddo e alla neve… maxima! Giornata un po’ sfigata, dunque. Anche per quanto riguarda casa e/o famiglia. Non abbattetevi, però, perché nessun dramma s’appropinqua, bensì solo qualche temporanea passata di grattamele sugli zebedei. Siate dunque pazienti con la gente intorno a voi e dedicatevi attenzioni e coccole speciali: vedrete che il morale un po’ si risolleverà. Meno facile, invece, sollevare il sudombelico. Quella di domani e dopo sarà una Luna versatile, che vi agevolerà nel disbrigo degli impegni e addolcirà la vita di coppia. Il fatto, poi, che nel vostro cielo si staglino molte stelle brillanti, vi inserisce e vi inserirà a lungo e a buon diritto nella rosa dei più fortunati dello zodiaco, soprattutto nel lavoro, per quanto, forse, i più sfigopessimisti di voi pensino l’esatto contrario. Uomini e donne di poca fede: aspettate e vedrete. Il cuor si piglierà le sue belle soddisfazioni anche se siete singoli. E il suino che dimora in voi pure di più. Ma fatevi desiderare e non abbiate la bava alla bocca facendovi vedere troppo desiderosi di qualcosa o di qualcuno, ok?

CANCRO

Nel vostro cielo brilla una Luna briosa e portafortuna, oggi, che propizia gli incontri d’amore e vi rende tutti facce di glutei di lungo corso. Bene il lavoro, ricco di scambi costruttivi, benissimo i colloqui, che potrebbero sfociare in collaborazioni e magari anche in assunzioni,  E anche il vostro saldo bancario sembra irrobustirsi, specie se lavorate al pubblico. Ci sono anche fornicazioni con un “che” di ludico, o magari esperite nel corso di brevi viaggi e spostamenti, meteo permettendo. Domani e dopo potreste porgervi invece agli altri in modo irruento e rottweileresco. Meglio che cambiate registro: La Luna sarà un cicinìn sfigata e a voi non conviene né azzardare, né fare gli strafottenti, né, di contro, cedere al pessimismo funereo. Insomma, per dirla in modo più semplice, è meglio che stiate abbottonati a tutto tondo. Al massimo sbottonatevi solo per fornicare, ammesso che ci sia la materia prima per farlo.

LEONE

Con la complicità della Luna, oggi potreste ricevere buone notizie finanziarie, incassare denaro o spenderne in modo conveniente. I ritmi della vostra giornata, nel complesso, appaiono placidi, e gli impegni affrontabili senza stress. I piaceri, dal canto loro, compresi quelli suini, surclasseranno probabilmente i doveri e i progetti del venerdì sera riusciranno in ogni dettaglio. Siete pure più cuccabili, annusabili, fonicabili e amabili. Uau… Anche domani e dopo la Luna vi conferirà uno charme spiccato e vi renderà fra i più richiesti (oltre che le più facce di glutei) dello zodiaco. Approfittatene, dunque, se intendete avanzare richieste, far aderire qualcuno ai vostri progetti e per ricavarne vantaggi se lavorate (magari al pubblico) anche di sabato e domenica. Potete anche cuccare e fare sfoggio di abilità suine da far invidia a un mucchio di altri segni. W il Leone strafigo! E la Leonessa straphyga, ovviamente.

VERGINE

Salgono le vostre quotazioni nel lavoro e la vostra immagine pubblica brilla, con la Luna chez vous. L’amore e l’armonia familiare recuperano posizioni, la vostra creatività dilaga, la fortuna vi coccola. E, strano ma vero, siete anche più sensibili alle esigenze di chi lavora e vive con voi. La giornata si presta anche alla semina di cose nuove che potrebbero giungere a cottura perfetta in tempi neanche tanto lunghi, ormai grazie anche all’aiuto di amici, clienti e sponsor che oggi e per molti mesi a venire vi potranno aiutare. L’amore, forse, ha sfumature sfigatine, ma il vostro sudombelico esercita con piacere, sfacciataggine e eclettismo muy spiccato. Si creerà un bel clima (principalmente di relax) anche domani e dopo. Giornate nel corso delle quali potrete concedere al corpo e allo spirito ogni sorta di piacere. Da quelli conviviali a quelli (ancora!) suini, questi ultimi ruspanterrimi. L’ottimismo rimonterà, fatti e notizie inerenti la vostra economia vi procureranno sollievi e il lavoro, se lavorate di sabato e domenica, si rivelerà fonte di soddisfazioni corpose (condizioni meteo permettendo). Sarete pure belli, cucchevoli e sdrumabili, per la gioia vostra, del partner o della conquista del momento. Grandi.

BILANCIA

Se potete, oggi rimanete lontani dalla confusione, anche nel lavoro, e organizzatevi per conto vostro, cercando al contempo sia di non mettere mano al crick se qualcuno non la pensasse come voi sia di rispettare i percorsi mentali altrui anche se non li condividete. Il vostro umore, comunque, rimarrà per tutto il giorno un po’ così così, la stanchezza forse impererà e magari dovrete vedere persone e luoghi che non vi faranno fare i salti alla Sara Simeoni, per la gioia. Ma non crediate di essere finiti irrimediabilmente ai mondiali della sfiga, perché non è vero. Domani e dopo l’orbita lunare alimenterà intuizioni vincenti e vi porterà al successo nel lavoro, se lavorerete anche di sabato e domenica: amici, sponsor, colleghi e familiari ne saranno felici. Visti però Venere e Urano opposti e Saturno nel vostro segno, controllate le reazioni, trasformate la suscettibilità in grinta e motivazione costruttiva, non siate sbrigativissimi né boscimani nel fornicare. Perché la fornicazione ci sarà, se vorrete…

SCORPIONE

Luna di grande aiuto al vostro lavoro, quella di oggi, oltre che alla vostra vita sociale, alla richiesta di referenze e appoggi, se vi servono. Non siate però precipitosi, in nessun consesso, perché sarebbe come punzecchiarvi gli zebedei santi col saldatore. Acceso. Ahia. I progetti di lavoro e personali vanno comunque in porto e riscuotono la piena adesione (o quasi piena) degli amici e dei familiari. Senza contare che se svolgete un lavoro al pubblico potreste vedere entrare un numero insperato di clienti nel vostro esercizio. Tenete infine presente che questo periodo rende particolarmente vantaggiosi i rapporti con aziende, luoghi e individui lontani e/o stranieri. Il sudombelico, da parte sua, folleggia con leggiadria, trasmettendo benessere al cuerpo tutto. Domani e dopo si configurano come giornate ideali per staccare la spina e dedicarvi tanto relax. O magari, visto che il cielo assicura la buona riuscita di ogni svago, soprattutto in compagnia di chi avete a cuore, buttatevi sui vostri hobby. Il vostro fascino, poi, è irresistibile e vi assicura almeno il minimo sindacale di fortuna e di fornicazione…

SAGITTARIO

Sembra che gli altri, la neve, il vento, il freddo e il destino in generale, oggi congiurino per legarvi mani, piedi e zebedei. E per togliervi la libertà di fare ciò che volete. L’umore, l’amore e il lavoro, pertanto, non saranno granché e la giornata, nel complesso, potrebbe risultare sfigogrigia. Pazientate, non spruzzate acido coguarico-zitellico come foste pompe sfollagente, ma organizzate l’agenda seguendo un metodo efficace e efficiente, qualsiasi cosa dobbiate fare. L’amor non sembra voler procurare granché soddisfazione. E nemmeno la fornicazione supplirà né vi ripagherà. Domani e dopo, invece, la Luna vi rasserenerà. Rendendovi pure più apprezzati di sempre dagli altri. Anche i rapporti familiari si faranno più sereni, il lavoro – se lavorerete sabato e/o domenica – confermerà il vostro valore e troverà nella gestione dei vostri contatti la chiave del proprio successo. L’amor sarà forse più platonico che suino-sugoso. Ma magari vi va bene lo stesso…

CAPRICORNO

Le circostanze, le opportunità e gli imprevisti si incastrano in modo utile, oggi, e il vostro umore migliora sensibilmente. Consentendovi di essere più fattivi e apprezzati di sempre nel lavoro. Il “lontano”, in ogni sua forma, si rivela fonte di speranze realizzabili, idee utili e conoscenze vantaggiose. Intuito e intraprendenza, poi, oggi costituiscono un mix che può farvi ottenere parecchio, anche se voleste avanzare una richiesta al capo o se doveste sostenere un colloquio. L’amor recupera qualche tacca, pur restando, nella sostanza, un’incudine da maniscalco legata agli zebedei santi, da quanto pesa. Il sudombelico invece (si) diverte ed esercita con leggiadria e spontaneità. Sabato e domenica, però, la Luna non vi gioverà. Sarebbe dunque preferibile che selezionaste le compagnie e che magari sceglieste un buen retiro dove resettarvi dalla fatica e grazie al quale scongiurare incomprensioni, lievitazioni degli zebedei e tensioni con la gente. Stessa solfa per l’amore, che sarà accompagnato pure da un lieve abbattimento dello slancio suino. Che rimane tuttavia bello gagliardo lo stesso.

PESCI

C’è caos nel lavoro e nei rapporti, oggi. Urgono calma, fiducia e magari il consiglio degli amici davvero fidati, per ritrovare sia l’ordine delle cose sia il buonumore. Aleggia anche un tantino di trambusto in casa e in famiglia, per le ragioni più svariate, magari pure economiche. Sbraitare, gettarvi con le fauci spalancate su colleghi e familiari, cavillare e martellare, non vi porterà alcun vantaggio. Meglio il chiarimento sereno, il patto equo, il rispetto reciproco. L’amor, però proprio non soddisfa. O forse un amore non corrisposto o la presenza di un ex vi riducono gli zebedei in una cotognata. Vi rifarete più avanti. Il sudombelico, dal canto proprio, porta a casa poca roba. Fra domani e dopo non date spago ai pensieri cupi, perché attirano ogni sorta di jella. Girate invece la manopola dei pensieri verso frequenze positive e non solo vivrete meglio, ma vedrete che la fortuna accorrerà a voi. Marte storto, dal canto proprio, annacqua forse il vostro fascino e vi rende bellicosissimi, ma potete recuperare un po’ di quello slancio suino che (abbondantemente) vi caratterizza e che, solitamente, vi mette in evidenza. Se comunque lavorate di sabato e/o domenica, sarete una palla, anzi, una pallissima per chiunque. Ussignùr…

Lascia un commento

9 febbraio , 2012

Cerco risposte e non le trovo

Caro Antonio, cerco risposte e non le trovo, cerco il tuo libro con l’oroscopo del 2012 e in libreria mi dicono che è in uscita ma la data è ancora sconosciuta… io ti scrivo da quando sono nata o quasi e tu mi ignori… mi accontenterai prima o poi? Ho coltivato per quasi dodici anni il sogno di farmi una famiglia con lo Scorpione con il quale sono stata fino a che lui mi ha detto che i suoi sentimenti erano cambiati e che ero diventata più un’amica o una compagna e che il desiderio sessuale per me non lo aveva più. Tutto crollato nel giro di un breve discorso. Questo è successo a gennaio 2011, da allora non ho più avuto storie. Ora mi sento meglio e ho voglia ancora di amore… non credo di essere vecchia! Arriverà anche per me la famiglia, l’amore, i figli? Grazie e tanti abbracci,

Sonia

Cara Sonia, Bilancia ascendente Cancro, evidentemente il transito di Saturno sul tuo Sole, che hai subìto da settembre 2010 ad agosto 2011 ha spazzato via, nel mese di gennaio, un rapporto che ormai non aveva più significato. In questo senso, il pianeta con gli anelli è assimilabile quasi a un animale spazzino della savana, di quelli che si nutrono di cadaveri e che tengono pulito il territorio. Il tuo rapporto, evidentemente, era morto da tempo, le sue basi sgretolate, le sue prospettive ormai nulle. Il tuo ex, Scorpione, che Saturno lo aveva invece in lucido e illuminante sestile al proprio Mercurio, lo ha capito meglio di te e ha agito di conseguenza. Tu hai ricevuto una legnata non da poco, però dubito che non avessi avuto il sentore, anche tu, che forse stavi portando avanti un rapporto caratterizzato più dall’abitudine che dallo slancio autentico di sentimenti amorosi e appassionati. In ogni caso, credo che dal 3 aprile, con l’arrivo di Venere in magico trigono, e poi da giugno, con Giove il portafortuna, anch’esso in trigono al tuo Sole e ai tuoi pianeti nella Bilancia, tu possa risollevarti parecchio. E magari anche incontrare l’amore, visti i transiti spettacolari e stabilizzanti che, ancor più da ottobre in avanti, giungeranno sulla tua Venere natale. Insomma, la tua situazione planetaria mi pare piuttosto confortante, sia al momento, sia in divenire. Unico rischio: le spese (anche se i soldi sono un argomento sui quali non mi hai chiesto di indagare). Almeno fino a metà giugno potresti infatti dover sborsare quattrini in modo imprevisto o avventato, vista la quadratura (transito difficile, privativo) che Giove invierà al tuo Marte in casa seconda natale (simbolo del conquibus). In quanto al mio libro di previsioni, non capisco come in libreria ti abbiano potuto dire che non si sa in quale data uscirà. Questo, per un semplice motivo: non ho scritto libri di previsioni. O meglio, non li ho scritti con un editore. Ho però realizzato, qualche settimana fa, una Guida Astrologica 2012 bimediale, ovvero composta sia da un pdf scritto, sia da un audio di 6 ore, tutti e due incentrati sulle previsioni per l’anno nuovo segno per segno, settore per settore e mese per mese. Non si trova in libreria, ma la si può acquistare e scaricare solo dal mio sito, a questo link: www.capitanimiocapitani.com/guida2012/. Ciao, in bocca al lupo per tutto!

Lascia un commento

9 febbraio , 2012

Oroscopo del 9 febbraio: Carole King e il cicinìn sfigoisterico

Cara Carole King, 70 anni, Acquario del 9 febbraio 1942, auguri di un compleanno felicissimo e cento altri di questi giorni. Non si può però nascondere che oggi, per voi ACQUARIO, La Luna si muove su una traiettoria un cicinìn sfigoisterica. Così, può darsi che lo stress che ne deriverà vi faccia un po’ sclerare. O che tendiate allo sfigopesismismo. Ussignùr, state su e producete, senza farvi sommergere dalle paranoie né rispondendo a provocazioni del tutto inutili. Anche perché gli obblighi potrebbero aumentare: meglio non accumulare arretrati. Ma cose buone e giuste bollono in pentola, tranqui, un po’ a tutto campo. Il suino che dimora in voi, comunque, potrebbe grugnire e combinare poco. Occorre pazientare…

ARIETE

A giudicare dalla posizione lunare, nove su dieci, fra voi, oggi hanno l’umore sifgosvogliato, insofferente, desideroso di un eterno week end. Ma nonostante la vostra espressione faccia venir voglia a chiunque di toccarsi gli zebedei, in segno di scongiuro, le stelle promettono di fornirvi suggerimenti e idee brillanti, da sfruttare nella realizzazione dei vostri piani personali della giornata. E magari avrete la dimostrazione, con un fatto, una dritta, un complimento che vi verrà rivolto, di quanto terreno state conquistando sul campo lavorativo, oltre che in amore.  Siete pure da inzuppare nel vin santo, come i cantuccini, e da mangiare a morsi, da quanto siete alluping. E l’amor vi pervade capillarmente, insieme alla felicità, come il bario, illuminandovi d’immenso… Il sudombelico, invece, sembra dare scarsi segnali di vita. Si rianimerà presto, tranqui.

TORO

Anche se Mercurio storto vi fa fare (o ricevere) dispetti da colleghi e concorrenti fallocefali, la vostra creatività è a mille, il lavoro premia, voi una fate e cento ne pensate, riscuotendo successo a tutto campo. Alla faccia dei suddetti invidiosoni e livorosoni. L’amore, poi, recupera posizioni e se non lo avete ancora, non manca molto all’incontro fatidico. Giungono pure refoli di serenità per la situazione delle vostre finanze, oggi. Ma c’è un consiglio, per voi: in molti siete devastati dalla stanchezza, e non dite che non è vero…  Per cui è necessario che vi prendiate un po’ di tempo solo per voi. Senza esser duri con i vostri familiari. La fornicazione, però, s’annuncia inebriante, prolungata e reiterata. Da veri Toro. Uau.

GEMELLI

Con questa Luna very sfigopendul potreste avvertire nel cuore un fondo di malinconia. Un po’ perché forse non siete in formissima, un po’ per via di certe questioni legate alla casa o alla famiglia che potrebbero darvi pensiero. Non azionate però il lagnoso automatico, non saltate a conclusioni affrettate e ansiogene: nella sostanza, Saturno e Urano lavorano molto positivamente per voi. E vedrete che presto ogni possibile difficoltà si risolverà da sola. Comunque, oggi occorre che lavoriate parecchio, anche facendovi i glutei grossi come una madia. Ma il premio ai vostri sforzi non tarderà ad arrivare. La fornicazione aiuta a calmarvi, anche se non è poi tutto ‘sto granché…

CANCRO

Bella Luna, per una giornata briosa, caratterizzata da spirito collaborativissimo nel lavoro, forse piccoli spostamenti, calo dei vostri modi da sorella disturbata di King Kong. Oltre che da soddisfazioni corpose un po’ a tutto campo. Sarete poi più persuasivi e affascinanti di sempre, oltre che destinati a fare un figurone in sede di eventuale colloquio o nel corso di chiarimenti e trattative. Fruttuosa la gestione dei contatti, propizio l’ampliamento del new business, golose le notizie che vi arriveranno. Sono forse casa e famiglia, specie se appartenete alla terza decade che vi dànno le stesse gioie di una rosolia: la partita non è breve, sappiatelo… L’amor vi vede pure scorbutici e col fascino un po’ sfighe, ma il sudombelico (vostro) es muy socievole e ecumenico…

LEONE

Luna solida, “stagna”, quella di oggi, che vi garantisce ritmi placidi, un probabile aumento del diametro dei vostri glutei (in senso di fortuna) e vi conferisce un intuito più fine di quello di Miss Marple. Ergo: potrete capire meglio qual è la sostanza di certi rapporti e fatti e comportarvi di conseguenza, oltre che giocare d’anticipo rispetto ai vostri rivali e al destino stesso. I favori lunari, inoltre, si riflettono sui soldi, che arrivano (forse in modo insolito e/o imprevisto) o vengono da voi spesi e investiti bene. L’amor abbonda di delicatezza ed è completato da degustazioni suine muy appassionanti e ruspanti.

VERGINE

Se avete in animo di avviare qualsiasi cosa (un lavoro, un progetto, un rapporto, una convivenza), questa sembra proprio essere la giornata adatta, vista la Luna nel vostro segno in ottimo rapporto con Giove il portafortuna. Che tuttavia accresce pure la vostra inventiva e vi fa essere almeno una spanna avanti agli altri. Cosa che forse farà gettare la maschera a chi fino a ieri vi si manifestava come amico e che adesso si mostrerà probabilmente per quel che è: un fallocefalo invidioso e leccaglutei. Con Marte nel vostro segno, poi, brillate per intraprendenza e faccia come le terga, nel privato e nel lavoro. Magie amorose completano il quadro, pirotecnie sudombelicali lo incorniciano…

BILANCIA

La Luna transita nel segno alle spalle del vostro, oggi. Così voi potreste avere la sensazione di avere sulle spalle (per l’appunto) tutto il peso del mondo. E, a ben guardare, forse non avete tutti i torti, perché gli aiuti altrui si profilano effettivamente scarsini. A causa sia dell’indifferenza più o meno livorosa di certe amebe neurocarenti attorno a voi, sia della loro conclamata incapacità in ogni campo. Ma Mercurio vi rende fortunati e oratori convincentissimi, oltre che chiarissimi nel mandare disinvoltamente nel paese più affollato del mondo, quello in provincia di Glutei, le persone che volessero ostacolarvi. L’amor, comunque, è un tantino sfigopendulo, la forma fisica non proprio di ferro, il suino che dimora in voi è sul genere bradipo in stato di semiveglia. Si ripiglierà dopodomani…

SCORPIONE

Il vostro animo si rasserena, grazie alla bella Luna che agevola la realizzazione di tutti i progetti di questa giornata. Gli amici vi adorano, i favori di critica e di pubblico vi estasiano, i clienti vi scelgono rispetto alla concorrenza, nello staff di sempre ottenete cooperazione e complicità. Compaiono pure al vostro orizzonte sponsor e persone influenti decise a prendersi cura di voi. Siete comunque a pezzi e un po’ di riposo s’impone, perché non siete Iron Man. Con Mercurio storto, poi, potreste anche rivelarvi stizzosi, aciduli, zitelleschi. State calmi, invece, e non commettete scemenze. Nemmeno sudombelicali, visto che Marte prometterà pure tanta fornicazione deluxe and very ruspant, ma potrebbe anche indurvi a dire, fare, baciare, lettera e testamento troppo impulsivamente, con relativa autozebedectomia. L’amor può moderarvi, comunque…

SAGITTARIO

Oggi, nel cielo c’è una Luna storterrima. E quindi, probabilmente, siete di cattivo umore. Oltre che in crisi sfigoabbandonica. Tanto che potreste pensare che la gente vi tributi la stessa considerazione che si riserva alla scopa rotante, prima versione, messa in cantina. Sbagliato: voi siete molto più stimati, accreditati e desiderati di