Offerte

Last minute

Vacanze

 

Hotel Cervia

seleziona categoria **** *** ** * R

  • spacer
    spacer
    Hotel La Villa
  • spacer
    spacer
    Hotel Buenos Aires
  • spacer
    spacer
    Hotel Costa dei Pini
  • spacer
    spacer
    Hotel Conti
  • spacer
    spacer
    Hotel Antares
  • spacer
    spacer
    Park Hotel Zaira
  • spacer
    spacer
    Hotel Rosenblatt
  • spacer
    spacer
    Park Hotel Pineta
  • spacer
    spacer
    Hotel Tania
  • spacer
    spacer
    Appartamenti Internazionale
  • spacer
    spacer
    Hotel Parigi
  • spacer
    spacer
    Hotel Chiari
 
elenco completo | indice alfabetico
 
Info Cervia
  • Newsletter
  • FAQ
  • Informazioni
  • Siti Utili
  • Contattaci
Città di Cervia
  • Hotel
  • Cervia
  • Lungomare di Cervia
  • Raggiungere Cervia
  • Foto di Cervia
  • Meteo di Cervia
informazioni

Gli Alberghi di Cervia e gli Hotel di Cervia, sono strutture ricettive dotate di ogni comfort e complete di tutte le tipologie di servizi necessari per garantire un soggiorno indimenticabile.
Gli Hotel a Cervia, suddivisi per categoria, comprendono anche le strutture delle vicine frazioni di Tagliata e Pinarella, che come la città di Cervia, sono la meta ideale per le proprie ferie al mare dove la cordialità è di casa.

 

Elenco completo di Hotel a Cervia

Elenco completo di hotel a Cervia suddivisi per categoria

Hotel Cervia: Categoria 5 Stelle

>Grand Hotel di Cervia è un albergo che sorge a due passi dal caratteristico centro storico, unica struttura direttamente sul mare, dispone di 88 camere completamente rinnovate, il ristorante dispone di una veranda con veranda panoramica.

Hotel Cervia: Categoria 4 Stelle

>Hotel Conchiglia Cervia è un hotel situato sul lungomare di Cervia, a pochi metri dal mare. Ristrutturato nel 2008 si presenterà ai propri clienti con una nuova livrea al fine di soddisfare anche i clienti più esigenti.

>Hotel Universal Cervia è un hotel di Cervia che sorge un una situato posizione ottima per le vostre ferie al mare, l' hotel sorge direttamente in posizione fronte mare, una posizione veramente ottimale per chi volesse unire la tranquillità allo svago.

Hotel Cervia: Categoria 3 Stelle

>Hotel Garni Anna di Cervia è una struttura completamente ristrutturata che offre un ambiente ampio e luminoso che offre di un' arredamento creato con gusto. Situato in una zona tranquilla, l'hotel offre la possibilità di trascorrere le proprie ferie al mare nel massimo della libertà, in quanto non condizionati da orari.

>Hotel Alda è un albergo di Cervia ubicato fronte mare, in una posizione veramente invidiabile, gestito direttamente dai proprietari e costantemente adeguato alle esigente del turista.

>Hotel Astoria di di Cervia è un hotel a conduzione familiare che sorge sul lungomare con vista sul mare, l'hotel si trova a soli dieci minuti dalla stazione e dispone di un' ampio giardino e relativi posti auto.

>Hotel Athena di Cervia è completamente rinnovato e sorge a pochi passi dal mare. L'hotel offre un'atmosfera molto famigliare al fine di rendere le vostre vacanze al mare molto piacevoli.

>Hotel Cà D'Oro è un hotel di Cervia posizionato a pochi passi dal mare (si trova direttamente sul lungomare) ed al tempo stesso in sua prossimità si trova la pineta di Cervia, il luogo ideale per passeggiate salubri e rilassanti, le ore migliori sono quelle dell' alba e quelle del primo pomeriggio, all' ombra dei pini marittimi che la caratterizzano.

>Hotel Conti di Cervia è aperto tutto l'anno ed è un albergo che si trova direttamente sul lungomare di Cervia. La gestione dell'hotel è di tipo familiare, per consentire rendendo l' ambiente più tranquillo e rilassante al fine di rendere il soggiorno della propria clientela più sereno.

>Hotel Explorer di Cervia è una struttura i cui proprietari curano costantemente il suo rinnovamento, onde sopperire in modo sempre più consono all'esigenza dei propri clienti. Le camere dell'hotel sono state dotate di nuovi arredamenti e dispongono di Tv con impianto satellitare, telefono diretto, cassette di sicurezza e naturalmente servizi privati.

>Hotel Lungomare di Cervia si trova direttamente sul lungomare in posizione strategica in quanto anche a pochi passi dal centro città e dal porto, che conserva un piccolo borgo di pescatori assai caratteristico.

>Hotel Massimo di Cervia dispone di un ampio giardino recintato, il posto ideale per trascorrere le ore più calde della giornata. Inoltre dispone di un ampio parcheggio privato, non custodito, dove parcheggiare le vostre auto durante il soggiorno a Cervia.

>Hotel Palladio di Cervia è una struttura moderna che dispone anche di un ampio e fresco giardino, naturalmente non manca il parcheggio privato. La struttura è dotata di un'ampia sala da pranzo climatizzata, ascensore, una sala per la Tv e naturalmente un comodo salotto provvisto di bar.

>Hotel Schiller di Cervia sorge in una zona di tutto rispetto in quanto situata vicino al mare e nei pressi della pineta.

>Hotel Admiral di Cervia è un albergo di ottima fattura e modernamente arredato. Offre molti servizi, sorge in un posto ideale per coloro che volessero abbinare la bellezza del mare alla tranquillità della pineta.

>Hotel Airone di Cervia è attorniato da un giardino dove i bambini sono liberi giocare tranquillamente anche durante le ore serali mentre i genitori si rilassano sotto il gazebo o sui tavolini all'aperto.

Hotel Cervia categoria: 2 Stelle

>Hotel Aurora di Cervia è un albergo di categoria 2 stelle che si trova in una zona tranquilla della località, a soli 20 metri dal mare e a due passi dalla spiaggia libera di Cervia, a solo un chilometro e mezzo dal centro città.

>Hotel Gabry di Cervia può sfoggiare un'ottima posizione strategica a Cervia, in quanto posizionato vicinissimo al mare e alla pineta di Cervia la quale è luogo di pace e relax.

>Hotel Raffaella di Cervia è l'albergo in cui potrete incontrare un ambiente molto gioviale, in quanto gestito in maniera molto familiare ma al tempo stesso professionale. L'hotel, munito di giardino, sorge un una zona molto tranquilla, il posto ideale per famiglie con bambini.

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.