Foto Leak Galaxy S2 Plus. Sara vera?

Dopo l’articolo di oggi, dove veniva annunciata la possibile presentazione da parte di Samsung al MWC di Barcellona del nuovo device Galaxy S2 Plus, ora dal web, sembra trapelare anche una prima  foto di questo terminale.

[VIDEO] Video confronto tra Asus Transformer prime VS Ipad2

Come dicevamo ieri nell’ articolo dove abbiamo messo a confronto il Transformer prime con il Galaxy Tab 7.7, non sempre un tablet pur avendo un hardware superiore risulta essere anche fluido.

Nexus S in offerta con Vodafone a 199€

Da alcuni giorni circolava sul web la notizia che l’ operatore Vodafone avrebbe pubblicato sul suo sito una super offerta su qualche terminale Android.

Saldi 2012 per alcuni terminali Android da Mediaworld

Come di molti di voi sapranno a partire dal 5 Gennaio inizieranno i saldi, e anche la catena Mediaworld non sarà da meno proponendo alcuni smartphone e tablet a prezzo scontato.

Samsung Galaxy S3: arriverà anche la versione economica?

Continuano rumors sul nuovo smartphone di punta della casa coreana il Samsung Galaxy S3 che verrà presentato durante l’ MWC di febbraio.

Samsung Galaxy S3: sono queste le caratteristiche hardware?

Sul web circolano notizie sul successore del amatissimo Samsung Galaxy S2 cioè l‘S3 anche se non è detto che mantenga la numerazione attuale.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.