spacer

Marketing 2.0

Web 2.0 è una definizione di successo che sta ad indicare la propensione del mezzo Internet di attrarre contenuti generati dagli utenti attraverso un approccio collaborativo degli stessi.
leggi tutto

spacer

SEO/SEM

Progettare per i motori di ricerca significa fare in modo di fornire alla più importante fonte di traffico su Internet esattamente ciò di cui ha bisogno per indicizzare correttamente i contenuti del sito web.
leggi tutto

spacer

Formazione

Xool ha messo ha punto una serie di interventi su misura dedicati alle tecniche di vendita la cui modalità di erogazione e durata viene progettata in base alle esigenze del cliente stesso.
leggi tutto

spacer

Classifieds & E-commerce

Xool possiede una vasta esperienza nella realizzazione di siti di annunci (classifieds) attraverso piattaforme proprietarie.
leggi tutto

spacer

Video
Marketing

Da anni Xool opera nel settore della produzione video ed ha realizzato alcune web tv tematiche curandone anche gli aspetti di broadcasting.
leggi tutto

spacer

HR Software & Communication

Xool ha sviluppato negli anni una forte competenza nel settore del recruitment online, sia dal punto di vista della gestione automatizzata dei flussi riguardanti il processo di selezione all’interno delle aziende...
leggi tutto

Il nostro network

spacer spacer spacer

Wicked!n

Ebuga

Cityfan

Il motore di ricerca generalista specializzato nella ricerca di auto, case, moto, barche, camper, lavoro ed oggetti usati di tutti i tipi.

Il primo social network internazionale dedicato agli appassionati di auto. Pubblica le tue recensioni delle auto che hai guidato.

Il portale che ti guida tra i ristoranti e i locali della tua città con recensioni e consigli.

spacer spacer

Facebookmania

Social Boost

Facebookmania è il primo blog italiano non ufficiale dedicato a Facebook, nato per rispondere alla domanda di informazione sul social network più amato.

L'innovativa soluzione dedicata a concessionari auto e agenzie immobiliari per pubblicare i propri annunci su Facebook.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.