spacer spacer spacer spacer spacer spacer
Suggerisci questo sito web ai tuoi amici:
Tweet

Cambio sede

Ci siamo trasferiti nel nuovo ufficio di Via Giusti, 241 - 50041 Calenzano (FI). Vieni a trovarci
Altre novità

Hai bisogno di automatizzare la tua attività? Farlo ti permetterà di moltiplicare i tuoi risultati, alleviando lo sforzo e minimizzando le spese.

  • Sviluppiamo software fatti su misura per te e per la tua impresa.

Vuoi modificare e far crescere il tuo software? Potresti aggiungere delle nuove funzionalità permettendogli ad esempio di comunicare con un nuovo dispositivo elettronico molto utile al tuo business.

  • Modifichiamo e personalizziamo i tuoi prodotti secondo le tue esigenze.

Vuoi far accettare al tuo sistema pagamenti con carta di credito e bancomat? Avrai così la possibilità di accettare pagamenti diversi oltre a cash, acquisire nuovi clienti e vendere più prodotti.

  • Integriamo il tuo software con i più noti sistemi di pagamento elettronico.
Continua a leggere...

Vuoi far conoscere la tua azienda nel mondo, trovare nuovi clienti e moltiplicare i tuoi guadagni? Un sito web rappresenta la migliore pubblicità che un imprenditore può avere per la sua azienda.
Il modo migliore per presentare la sua offerta, promuovere e vendere prodotti e servizi.

  • Progettiamo e realizziamo siti web statici e dinamici, con accattivanti contenuti grafici ed inserti in flash.

Vuoi attualizzare il tuo vecchio sito web effettuando un restyling della veste grafica e collocandolo nelle prime posizioni dei motori di ricerca? Rendere visibile e accattivante il tuo sito web è fondamentale per farti conoscere dagli altri e far crescere la tua attività.

  • Effettuiamo il restyling dei vecchi siti, ottimiziamo il codice per il posizionamento nei motori di ricerca ed inoltre creiamo applicativi personalizzati per le vostre esigenze.
Continua a leggere...

Devi sviluppare un nuovo progetto ed hai bisogno di tecnici informatici per affrontarlo nel migliore dei modi? Il nostro team aziendale e' composto da analisti e programmatori altamente specializzati e ti saprà guidare nella scelta degli strumenti più adeguati al tuo scopo.

  • Facciamo pervenire presso la tua azienda i nostri migliori tecnici per aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Hai un reparto di sviluppo interno e hai bisogno di ulteriori risorse per gestire al meglio i tuoi picchi di lavoro e tenere al contempo sotto controllo i costi di gestione? I nostri esperti qualificati hanno la conoscenza di tutte le ultime tecnologie, la comprovata capacità di inserirsi velocemente in un team di sviluppo e di rendersi subito altamente operativi.

  • Siamo in grado di fornire in outsourcing i nostri migliori tecnici, analisti e programmatori.
Continua a leggere...
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.