Dal 4 novembre sarร  possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato






Password dimenticata?

Home / prodotti

Iscriviti

Diventa Socio di Ca' Foscari Alumni, l'Associazione degli ex studenti di Ca' Foscari. Scegli il livello di adesione che ti interessa e inserisci i tuoi dati.

spacer

Alumnus

spacer

Alumnus Premium

spacer

Alumnus Sostenitore

Diventa Socio
Diventa Socio
Diventa Socio

Gratis.

Questo è il livello base di ingresso nell'Associazione che dà diritto ad alcuni benefit. Questo livello è accessibile a tutti gli ex studenti di Ca' Foscari che hanno completato un percorso di studi presso l'Ateneo (anche i docenti/ricercatori di Ca' Foscari possono accedervi qualora in possesso di questi requisiti).

€ 68/anno (quota intera) € 45/anno (quota agevolata per ex studenti under 30 e per docenti/ricercatori di ruolo).

Questo è il livello intermedio di ingresso nell'Associazione che dà diritto a maggiori benefit rispetto al livello base, tra cui la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi. Questo livello è accessibile a tutti gli ex studenti di Ca' Foscari e ai docenti/ricercatori di ruolo che insegnano o hanno insegnato a Ca' Foscari (anche se laureatisi in altri atenei). La quota dà diritto allo status di Socio per 365 gg. con decorrenza dalla data di conferma di avvenuta iscrizione.

Questo è il livello più elevato di ingresso nell'Associazione riservato a tutti coloro i quali vorranno contribuire in maniera rilevante alle attività dell'Associazione e al finanziamento di progetti innovativi che verranno via via selezionati. Associandoti come Alumnus Sostenitore avrai diritto al più alto insieme di benefit e a un trattamento particolare per tutti gli eventi. La quota dà diritto a una membership pluriennale a seconda della sua entità. Questa fascia è aperta a chiunque sia interessato, anche se non ha studiato a Ca' Foscari, e che potrà così interagire con la Community cafoscarina e sostenere le iniziative e i progetti.

Livello di adesione disponibile a breve

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.