Partecipa a MontagnaEstate.it

Montagna Estate è un progetto collaborativo aperto a tutti al fine di promuovere la montagna. Partecipa suggerendo contenuti interessanti da pubblicare:
spacer spacer

Cosa fare in montagna

La montagna è natura e relax ma anche divertimento e vitalità, un focus sulle opportunità che offre la montagna per praticare nuovi sport e nuove attività
  • spacer

    Rafting

  • spacer

    Husky Trekking

  • spacer

    Escursioni a Cavallo

  • spacer

    Arrampicata

Dove andare, le migliori localita’ di montagna

Dalle Alpi agli Appennini l’Italia puo’ contare su migliaia di località di montagna, ognuna con i suoi paesaggi, con la sua storia, con la sua cultura. Le migliori località per trascorrere una vacanza in montagna alla ricerca dello sport e del relax.
spacer
Asiago

Punto di riferimento della montagna veneta, l’Altipiano 7 Comuni è una meta storica del turismo in montagna. I suoi ampi spazzi e l’aria salubre ne fanno un’oasi dove ogni estate si rifugiano famiglie per trascorrere un po’ di giorni immersi nella natura

spacer
Val di Sole

Immersa fra le più importanti montagne del Trentino Alto Adige la Val di Sole è una delle mete più frequentate da chi ama il rafting e la mountain bike. Destinazione di prestigio per chi cerca una vacanza relax dedicata al wellness

spacer
Gressoney

Una pittoresca conca naturale ricca di attrattive per indimenticabili vacanze ai piedi del Monterosa all’insegna dello sport fra mountain bike e trekking d’alta quota.

spacer
Cavalese

Nel cuore della Val di Fiemme, Cavalese è la meta ideale per chi cerca vuole trascorrere una vacanza sana e rilassante respirando aria pura e praticando sport leggeri e divertenti. Un posto ideale per le famiglie che cercano una località dove trascorrere le vacanze estive in montagna.

ultimi video

spacer spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.