Home » località

località

Asiago
spacer

Punto di riferimento della montagna veneta, l’Altipiano 7 Comuni è una meta storica del turismo in montagna. I suoi ampi spazzi e l’aria salubre ne fanno un’oasi dove ogni estate si rifugiano famiglie per trascorrere un po’ di giorni immersi nella natura

Val di Sole
spacer

Immersa fra le più importanti montagne del Trentino Alto Adige la Val di Sole è una delle mete più frequentate da chi ama il rafting e la mountain bike. Destinazione di prestigio per chi cerca una vacanza relax dedicata al wellness

Gressoney
spacer

Una pittoresca conca naturale ricca di attrattive per indimenticabili vacanze ai piedi del Monterosa all’insegna dello sport fra mountain bike e trekking d’alta quota.

Cavalese
spacer

Nel cuore della Val di Fiemme, Cavalese è la meta ideale per chi cerca vuole trascorrere una vacanza sana e rilassante respirando aria pura e praticando sport leggeri e divertenti. Un posto ideale per le famiglie che cercano una località dove trascorrere le vacanze estive in montagna.

Andalo
spacer

Un tempo c’erano solo 14 masi medievali, ora Andalo è uno dei punti di riferimento per il turismo di montagna in Trentino Alto Adige.

Val di Rhemes
spacer

Nel parco nazionale del Gran Paradiso si trova la Val di Rhemes ideale per chi vuole trascorre una vacanze in montagna all’insegna dello sport e della natura

Valsavarenche
spacer

A contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale del Gran Paradiso, Valsavarenche è il paradiso degli escursionisti che possono salire sui sentieri dove spesso si possono vedere gli stambecchi saltare e le volpi camminare nei prati.

Breuil Cervinia
spacer

Cervinia si trova ai piedi del Monte Cervino ed è una delle località turistiche più belle e famose dell’arco alpino. Località versatile che offre mille svaghi è un punto di riferimento per chi fa sport in montagna.

Recoaro
spacer

Rinomata località termale già nel corso del 1800 Recoaro Terme è  nota al pubblico sia per il comprensorio sciistico Recoaro Mille che offre agli appassionati degli sport invernali ottime opportunità …

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.