Scegli la tua lingua: spacer spacer spacer

PiediCash

PiediCash è il primo network italiano di siti a pagamento dedicati al feticismo del piede femminile. Creato e gestito da italiani, con modelle al 100% italiane e materiale esclusivo al 100%! Non perdere l'opportunità di promuovere la bellezza del piede femminile italiano! Tutti i nostri siti sono dedicati ai feticisti del piede femminile e creati da feticisti del piede femminile.
Lo stile puramente softcore del nostro network (nessuna scena di nudo) consente di pubblicizzare i nostri siti ovunque sul web, compresi i grandi siti mainstream! Aggiornamenti settimanali, possibilità di acquistare scarpe e calze usate dalle modelle, nuove modelle ogni mese, e tanto altro ancora!

La bellezza italiana fa guadagnare come nessun'altra!

Iscriviti al nostro programma di affiliazione CCBill, otterrai così il codice personale che dovrai utilizzare sui tuoi siti per spedirci traffico.
Fatto questo... siediti ad aspettare i risultati! Guadagnerai il 50% di tutti gli abbonamenti (e i rinnovi!) generati dal traffico proveniente dai tuoi siti! Semplice come bere un bicchiere d'acqua! Nessun impegno da parte tua, tutto gratuito! Hai solo da guadagnarci!
E se fai iscrivere altri webmaster al sito, guadagnerai il 5% sui loro guadagni!


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.