CaseBracciano vi Presenta un'Opportunità Immobiliare Unica!

Una casa moderna, edificata di recente, con tutti i comfort e la qualità costruttiva contemporanea, ma con volumi interni, spazi e vivibilità, oggi introvabili.

È la porzione di un'elegante schiera posta in posizione dominante, dalla quale si gode di un panorama formidabile, ma anche vicinissima alla Città ed ai Servizi (centro commerciale, scuole, stazione FS, ospedale, ecc ).

Una casa con TRE camere matrimoniali ed un seminterrato godibilissimo ed asciutto, caratterizzato da un ingresso panoramico, sul mercato non è difficile da trovare. Semplicemente non c'è.

Il possesso di un regolare certificato di agibilità, le camere con soffitti alti ed ariosi, l'ottima coibentazione (la casa è certificata in classe D) nonché i bassi costi di gestione, ne fanno in un periodo di crisi e di naturale prudenza, l'investimento ideale perché sicuro e durevole.

Sono presenti rifiniture di pregio nei complessivi 230 mq lordi, sviluppati su tre livelli.

L'immobile è inoltre dotato di un impianto fotovoltaico, già in esercizio con regolare autorizzazione del GRTN, con una potenza di 3,9 kw.

L'impianto gode di incentivi particolarmente remunerativi, ragion per cui produce un reddito di circa 3000 euro l'anno!
In totale, il beneficio previsto complessivamente nei 20 anni di vita dell'impianto assomma a circa 60mila euro: un'altro ottimo motivo per valutare interessante questa proposta di acquisto.

Inoltre NIENTE AGENZIE! Non avere un intermediario vuol dire che chi compra risparmia almeno 11 mila euro.

Contattaci per Maggiori Informazioni

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.