spacer


Featured Article

spacer

Siamo un'agenzia che pensa e produce progetti nel web.
Come tante altre.

Noi però siamo specializzati
in web redesign:
ri-pensiamo e ri-produciamo,
con l'obiettivo di portare il buono verso l'ottimo.

E voi: chi siete?
Da dove venite?
Ma soprattutto:
dove vorreste arrivare?


Mentine

Web redesign rivelato.

Articoli recenti

Mentine cerca un web project manager/web account
Accorrete! Mentine cerca risorse divine, che di quelle umane non sopportiamo più le miserie. Cerchiamo un web project manager/account che sappia scrivere e parlare da dio, oppure uno scrittore e oratore che gestisca clienti e progetti web da dio, fate voi. Consultate il prolisso annuncio in questa pagina. Il testo contiene 7 imprecisioni, la prima selezione avviene [...] Leggi tutto – ‘Mentine cerca un web project manager/web account’.
User Experience Camp 2011
Per fortuna che c’è qualcuno che continua a lavorare per creare la migliore esperienza possibile. A Firenze si ripete il miracolo della user experience, con la terza edizione dello User Experience Camp Italia, il 18 novembre. Come lo scorso anno, anche questa volta noi ci saremo. Per quattro ottime ragioni. Leggi tutto – ‘User Experience Camp 2011’.
KnowCamp, Trenitalia e Mentine
Se dovessimo trovare una parola che riassuma il KnowCamp, faremmo un altro mestiere, probabilmente i banalizzatori. Perché il KnowCamp è stato un evento difficilmente riassumibile in una sola parola. La domanda di contenuti è stata ampia, la risposta degli speaker non si è fatta pregare. Ecco i nostri due cent post evento. Leggi tutto – ‘KnowCamp, Trenitalia e Mentine’.

Tutti gli articoli



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.