spacer

BIODANZA IN GRAVIDANZA: corso di accompagnamento e preparazione al parto

Posted in Attività, corsi pre parto, Novità!, on giu 3, 2011 by Lavinia
Il termine biodanza deriva dal prefisso greco “bios”, che significa “vita” e dalla parola “danza” che nella sua accezione originaria significa “movimento naturale, connesso all’emozione”. La biodanza è un’attività olistica …
Read More

spacer

Massaggio bioenergetico – sedute individuali

Posted in Attività, Novità!, on giu 1, 2011 by Lavinia
La storia di ognuno è iscritta nel corpo, una rappresentazione tangibile che ritrae il nostro modo di stare al mondo. I trattamenti individuali di massaggio bioenergetico si propongono di attivare  processi …
Read More

spacer

Via ai laboratori!

Posted in laboratori, Novità!, on mag 25, 2011 by Mastro di Chiavi
Il caldo ti stressa? Non ne puoi più della città e del traffico? Regalati qualche ora di svago! Vieni a trovarci, ti aiuteremo a rilassarti con i nostri laboratori, studiati …
Read More

spacer

Cullami in gravidanza

Posted in Attività, corsi pre parto, Novità!, on mag 17, 2011 by Lavinia
BIOENERGETICA PER MAMME E PAPA’ IN “ATTESA” Percorso di coppia di preparazione e accompagnamento dei futuri genitori alla nascita di un figlio. La bioenergetica è una pratica psico-corporea per armonizzare …
Read More

spacer

Culla la Luna: le serate di Cullamilanima a Morimondo (MI)

Posted in Attività, Novità!, on mag 4, 2011 by Lavinia
In uno spazio accogliente e caldo… più vicino alla luna e alle stelle, mediteremo, converseremo, toccheremo le nostre anime e viaggeremo insieme con un oggetto che parli di noi. Se …
Read More

spacer

Ginnastica Bioenergetica per armonizzare corpo e mente

Posted in Attività, Novità!, on apr 15, 2011 by Lavinia
La bioenergetica è una tecnica psico-corporea che si serve di tecniche respiratorie, di esercizi fisici, di posizioni e contatti corporei, finalizzati a realizzare l’equilibrio psicosomatico. Aiuta la persona a sciogliere …
Read More

spacer

frutta e verdura di stagione

Posted in A tavola! ricette dal web..., on mag 24, 2011 by Giulia
Coop, Auchan, Carrefour, Esselunga… fare la spesa nei centri commerciali, piccoli o grandi che siano, presenta molti vantaggi, indubbiamente. Siamo sempre di corsa, in affanno tra lavoro, famiglia e mille …
Read More

spacer

Pronti a partire con Cullami in Viaggio?

Posted in In viaggio, Novità!, on mag 18, 2011 by Mastro di Chiavi
Stiamo organizzando una serie di appuntamenti da non perdere! La forma è quella del viaggio, ma si tratta in realtà di esperienze personali da vivere e, soprattutto, condividere con gli …
Read More

La Bioenergetica: cosa è?

Posted in Qualche approfondimento..., on mag 17, 2011 by Lavinia
La bioenergetica è un modo di comprendere la personalità attraverso il corpo e i suoi processi energetici. La produzione di energia attraverso la respirazione e il metabolismo e la scarica …
Read More

La prima domenica di maggio

Posted in Castelli di carte, on mag 6, 2011 by Lavinia
Era la prima domenica del primo giorno di un timido maggio…..una di quelle domeniche dove tutti guardano speranzosi il cielo al mattino presto per capire se il pic-nic sul prato …
Read More
spacer

A tavola!

Posted in A tavola! ricette dal web..., on mag 5, 2011 by Giulia
Ciao a tutti! Con questa nuova rubrica vorremmo consigliare qualche veloce e gustosa ricetta… per coccolare un po’ il palato e la pancia, oltre che lo spirito! Perché no?? Cercheremo …
Read More

Next Page »

spacer spacer

la nostra newsletter!

il tuo nome:   
la tua email:  


ultimi commenti


    siti amici

    • spacer
    • spacer
    • spacer

    tag

    Abbiategrasso alcatraz anima armonia armonizzazione a tavola auto aiuto benessere bioenergetica cammino caso coincidenze comunicazione coppia corpo corso crescita cucina energia eventi figli genitori ginnastica gravidanza luna magia mamma mente Milano Morimondo morte moto neogenitori papà pensieri personalità preparazione parto e post parto psicodramma psicologia ricette terapia trasparenza viaggio Vigevano vita

    archivio

    • giugno 2011
    • maggio 2011
    • aprile 2011
    • dicembre 2010

    utenti in linea: 1

    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.