Chi siamo

Pronesis Srl dal 2.000 offre servizi web di qualità, puntando sulla professionalità del settore tecnico e sull’esperienza maturata.

L’azienda sempre attenta all’innovazione e alle novità del mercato, ha deciso di completare l’offerta proponendo servizi sms ai propri clienti e a tutti i privati e le aziende che vogliano sfruttare questo importante ed immediato metodo di comunicazione.

Il servizio sms è utilizzabile attraverso un software gratuito o attraverso funzionalità automatiche integrate ad un sito web o ad un software gestionale.

Il nostro staff è in grado ad esempio di sviluppare integrazioni con applicativi e siti web, per velocizzare la gestione di un sito e migliorare il servizio al cliente.

La nostra piattaforma di servizi sms, ospitata a Milano in una delle migliori server farm italiane, è costantemente monitorata 24 ore su 24 per tutto il periodo dell’anno, da software e sistemisti dedicati che ne garantiscono un corretto funzionamento.

Il nostro centro servizi sms è a Vostra disposizione, contattateci compilando l’apposito form di contatto per maggiori informazioni e per un preventivo senza impegno.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.