Presentazione

spacer

 

 

Il sempre crescente bisogno di allargare i confini dell’azienda e lavorare, in maniera autonoma, ma allo stesso tempo complementare con le dinamiche della struttura aziendale, è il presupposto basilare dell’impiego della tecnologia Mobile in campo business.

 

Le soluzioni realizzate da Softec sono specificatamente pensate per agevolare il lavoro di chi opera in mobilità, realizzare lo scambio di dati e informazioni in modo sicuro e immediato, valorizzare la comunicazione tra l’azienda, i suoi collaboratori e il mondo esterno.
Si tratta di applicazioni dedicate alle aziende, e in generale al mondo business, perfettamente integrabili con i sistemi gestionali di back-end e con le infrastrutture già presenti, tramite l’utilizzo di protocolli standard.

 

 

spacer Tutte le nostre soluzioni sono basate sulla piattaforma DesktopMate®, piattaforma applicativa ideata e  sviluppata da Softec, che consente di configurare e pubblicare in modo completamente dinamico il set di servizi offerti dall’azienda.

 

 

Soluzioni

 

spacer
Mobile Catalogue & Sales Management
spacer
Mobile Dataflow


 

L'offerta Mobile Applications & Platforms prevede lo sviluppo di applicazioni e servizi in ottica Internet of Things, Ubiquitous Computing e Virtual Workspaces.
Le soluzioni  sono disponibili in modalità multidevice e multipiattaforma su smartphone e Tablet Pc RIM BlackBerry, Android 2.2 e successivi, Apple iPhone e iPad e Win Mobile 7.
 

 

Contatti

 

Responsabile

 

Paolo Simonatti spacer

paolo.simonatti@softecspa.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spacer

 

 

  
spacer spacer spacer
spacer Business Case Bayern Cropscience
spacer Business Case Conad del Tirreno
spacer Business Case Alessi Tab2

 


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.