iSpeed, la nuova punta di diamante di Mirabilandia

Il vecchio concetto di "montagna russa" va in pensione per fare posto a "rollercoaster", di cui iSpeed, affacciata sull'oasi di Mirabilandia, ne è la punta di diamante.

Giugno 2009: Mirabilandia inaugura iSpeed, il sensazionale rollercoaster dotato di caratteristiche straordinarie capace di regalare le emozioni che solo una monoposto di Formula 1 è in grado di eguagliare.

Da 0 a 100 in 2.2 secondi; 55 metri di altezza; velocità mozzafiato grazie alle discese che arrivano ad avere pendenze di 90° e trazione su monorotaia magnetica.

Caratteristiche tecniche che regaleranno al pubblico emozioni mai provate prima e l'ebbrezza di una corsa su pista. Per velocità, altezza e tipologia di tracciato iSpeed è già candidato per essere uno dei migliori rollercoaster europei.

Vieni a scoprire questa e le altre divertenti novità dell'estate 2010 a Mirabilandia!

Entra nel sito e non lasciarti scappare l'occasione di trascorrere un fantastico week end sulla Riviera Romagnola con la promozione "il giorno dopo entri gratis": un solo biglietto per due intere giornate consecutive di divertimento.

  • novita 2011
DATA DI ARRIVO
N.NOTTI
spacer
spacer
  • Suggerimenti
  • iSpeed
  • Biglietti Mirabilandia
  • Hotel Mirabilandia
spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.