Posizionamento siti web
 
 
 

spacer


Diamo per scontato che tu sappia che se un sito non visibile in Google, su Yahoo ed in altri importanti motori di ricerca come se non esistesse. Gli utenti non lo troveranno, non avrai visitatori. In fondo, stai leggendo questa pagina solo perch l'hai trovata ai primi posti nel tuo motore preferito.

La visibilit nei motori di ricerca e il posizionamento sono un fattore determinante.

I motori di ricerca sono il punto di partenza per gli utenti del web per trovare informazioni e nuovi siti, sono un punto di riferimento per la navigazione sul web. Dai motori spesso giungono gli accessi pi qualificati per un sito, perch si tratta dei visitatori pi interessati ai sui contenuti e che con maggiore probabilit quindi ne diventeranno clienti.

Posizionamento di un sito web.

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca ha lo scopo di far uscire quel sito fra i primi risultati dei motori per le parole chiave inerenti il suo contenuto, e si ottiene con una buona ottimizzazione ed indicizzazione.

Ottimizzazione di un sito web.

Lottimizzazione per i motori di ricerca (detta SEO, Search Engine Optimization) una serie di interventi su contenuto, struttura e link popularity di un sito per farlo classificare correttamente dai motori di ricerca.

Pubblicit Pay-per-click.

I motori di ricerca offrono la possibilit di acquistare dei link sponsorizzati che appaiono accanto ai risultati di ricerca e che vengono pagati dallinserzionista sulla base dei click ricevuti. Hanno il vantaggio di ottenere una visibilit certa ed in tempi brevi, proporzionale a quanto si disposti a pagare per ogni click.

spacer spacer
 
 
spacer
spacer
 

spacer
 
Siti Web
Siti E-commerce
 
 
spacer


SWF Design:
realizzazione siti web professionali, marketing, posizionamento siti web sui motori di ricerca.
Web agency specializzata nel posizionamento siti web per la promozione delle piccole e medie imprese.
Web agency specializzata nella realizzazione e restyling di siti web, anni di esperienza ci consentono di realizzare o modificare siti web professionali e di garantirvi il posizionamento del vostro sito ai vertici dei motori di ricerca.
Realizzare o creare siti web professionali che diventano uno strumento di comunicazione in grado di trasmettere all'utente un messaggio con un contenuto comprensibile e diretto. Vi ringraziamo per averci visitato!
 
 
spacer
Copyright SWF Design 2011 | All Rights Reserved
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.