Mercatopoli Rss Feed www.mercatopoli.it Ultime notizie dal mondo di Mercatopoli eio_rssfeed generator 1.0 mercatopoli.it 2009 staff@leotron.com e.aio@leotron.com it Elena e Nicola presentano Mercatopoli Resana! spacer Mercatopoli Resana uno dei punti vendita pi cool del nostro network perch, oltre ad avere una vetrina davvero intrigante, i titolari trovano il modo di essere molto attraenti per i loro clienti grazie ad iniziative interessanti che richiamano lattenzione.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3706 Thu, 16 Feb 2012 06:00:00 GMT
Case passive ed edilizia sostenibile spacer Il vivere green legato a molti aspetti della quotidianit e delle scelte che ogni giorno facciamo nei consumi e negli acquisti. Va da s che chi entra, anche a piccoli passi, in una mentalit di tipo ecologico cerchi poi di interpretarla in molti aspetti della propria vita, anche negli acquisti rilevanti, come pu essere la scelta della casa in cui abitare e la sua progettazione.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3684 Mon, 13 Feb 2012 06:00:00 GMT
ExTherapy 2012: elisir di felicit! spacer Prima o poi tutti ci passano: davvero raro (e da invidiare) chi non ha mai avuto problemi damore perch in fondo si sa, la pace dei sensi ben difficile da raggiungere, la vita una questione soprattutto di passione e gli intrecci e le relazioni sono il cuore pulsante dellamore e anche un po il sale del quotidiano.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3676 Thu, 09 Feb 2012 06:00:00 GMT
A mouse on the table: VisualFood spacer Non sempre, presi dalla fretta e dalla routine di tutti i giorni, pensiamo a come presentare in tavola i nostri piatti. Pu capitare, sporadicamente, in occasione di qualche invito a cena, di essere pi attenti alle portate, e di utilizzare piatti particolari, quelli che usiamo nelle occasioni speciali.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3662 Mon, 06 Feb 2012 06:00:00 GMT
Eco Carnevale a Mercatopoli! spacer Tutti pronti per un eco carnevale? I panifici e le pasticcerie straripano di crostoli, chiacchiere e frittelle, i bambini sono lanciatissimi nelle loro richieste di maschere e costumi perch a scuola il carnevale inizia subito dopo lEpifania, con lavoretti, filastrocche, disegni e tutto ci che li fa entrare nel mood, con larghissimo anticipo!

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3638 Thu, 02 Feb 2012 06:00:00 GMT
Grazia presenta il suo Mercatopoli Segrate! spacer Grazia gestisce il punto vendita Mercatopoli Segrate, negozio dellusato della zona di Milano tra i pi organizzati ed evoluti. Grazia, che alle spalle ha molti anni di lavoro, dopo essere andata in pensione ha ben pensato di rimettersi in gioco proprio con lapertura di Mercatopoli, coronando il sogno di trasformare la sua passione, quella per i mercatini, in un lavoro.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3626 Mon, 30 Jan 2012 06:00:00 GMT
Ecodetersivi: consigli ecologici per le pulizie! spacer Avvicinarsi alla detergenza ecologica un passo importante da fare sia per diminuire il proprio impatto sullambiente, sia per abitare case pi salubri e meno inquinate.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3607 Thu, 26 Jan 2012 06:00:00 GMT
Pane: fatto in casa green! spacer Farsi il pane a casa sembra una cosa daltri tempi, quasi unassurdit. Invece una di quelle cose che sta tornando assieme ad una sempre pi spiccata attenzione alle piccole cose, al contenimento degli sprechi e ad uno spirito di attenzione allambiente, in cui si pu iscrivere anche lautoproduzione di pane e di molto altro, e detto fra noi il riuso, il riciclo, la cultura dellusato che ogni giorno ci impegnamo a diffondere.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3592 Mon, 23 Jan 2012 06:00:00 GMT
Riciclo creativo e riutilizzo spacer Gli appassionati di riciclo creativo sono sempre di pi e sono persone stupefacenti che riescono trasmettere la loro passione utilizzando solo materiali poveri, altrimenti destinati alle discariche o alle fauci degli inceneritori. A volte riescono anche a sfruttare oggetti in buono stato, mixandoli con altri, ribaltandone le funzioni, e liberando la fantasia e limmaginazione.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3583 Thu, 19 Jan 2012 06:00:00 GMT
Quaderno desercizi per liberarsi delle cose inutili spacer uscita da qualche mese in Italia la collana Quaderni di Esercizi dalleditore Vallardi. La collana originale francese (Editions Jouvence), come anche tutti gli autori. Si tratta di una serie di veri e propri quadernetti, stampati in carta riciclata, ricchi di illustrazioni e di pratici consigli sui temi del benessere quotidiano e dellallenamento alla felicit.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3553 Mon, 16 Jan 2012 06:00:00 GMT
Mercatopoli San Zeno di Cassola: l'intervista! spacer Mercatopoli San Zeno un punto vendita pieno di intraprendenza e passione: lo si vede dal team di cui composto, attento e appassionato a questo lavoro, sempre alla ricerca di nuovi oggetti per soddisfare le richieste dei clienti.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3541 Thu, 12 Jan 2012 06:00:00 GMT
Bat Box: un pipistrello per amico! spacer La bat box una casetta per i pipistrelli che va istallata in un luogo riparato da fonti di disturbo, nei pressi di casa propria. Meglio ancora se viene posizionata in una parete esterna della propria casa. E qui molti potrebbero chiedersi per quale motivo ve ne parliamo. Perch mai una persona dovrebbe preoccuparsi dei pipistrelli e addirittura dare loro la possibilit di metter su casa di fianco alla nostra?

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3516 Mon, 09 Jan 2012 06:00:00 GMT
Decluttering: organizzare la propria vita! spacer Quante volte ci siamo ripromessi di fare ordine nel nostro armadio, nella nostra casa, nel nostro ambiente di lavoro, nella nostra vita, provando a liberarci delle cose inutili o che pensiamo non servano pi. Ma accade spesso che, giunti al momento di scegliere se lasciarle andare o meno, le cose che un attimo prima ritenevamo futili diventano nuovamente importanti, addirittura indispensabili, per cui alla fine abbiamo preferito tenerci tutto o quasi.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3511 Thu, 05 Jan 2012 06:00:00 GMT
Mercatopoli Palermo Libert: la nuova sede! spacer Serena, Giuseppe e il loro staff ce la stanno mettendo tutta: traslocare non semplice, una di quelle cose che ti impegna davvero tutte le energie. Ma ormai il dado tratto e Mercatopoli Palermo Universit, con il trasferimento appena concluso, diventato Mercatopoli Palermo Libert e si trova in via Trinacria, 40.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3510 Mon, 02 Jan 2012 06:00:00 GMT
Buon 2012: un nuovo anno all'insegna dell'ecologia! spacer Ci apprestiamo a iniziare un nuovo anno,  il momento dei progetti, delle speranze, delle realizzazioni e noi di Mercatopoli mettiamo tutta la nostra passione e il nostro impegno per vivere ogni giorno il nostro lavoro attraverso iniziative, strumenti, idee che lo rendano sostenibile ed ecologico.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3508 Thu, 29 Dec 2011 06:00:00 GMT
Fabrizio Piro racconta il suo Mercatopoli Rubano! spacer Il settore dellusato nella provincia di Padova in grande espansione anche grazie alloperato di Mercatopoli Rubano, negozio innovativo dellusato gestito da Fabrizio Piro, che lavora in questo settore da dieci anni, dopo una buona esperienza come fotografo pubblicitario.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3503 Mon, 26 Dec 2011 06:00:00 GMT
Buon EcoNatale da Mercatopoli! spacer Su cosa significhi festeggiare e augurare un EcoNatale ci sarebbe molto da dire. S perch EcoNatale dovrebbe significare Natale a basso impatto ambientale, fatto di poche cose, di semplicit e sobriet, un Natale che non inquina e che non spreca.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3497 Thu, 22 Dec 2011 06:00:00 GMT
L.A.B.1: laboratorio di ecoarte! spacer Un gruppo artistico che nasce allinterno di una scuola sperimentale significa che educazione e arte possono crescere assieme, portando alla realizzazione di oggetti originali a partire da materiali di scarto. Cos i giovani si aprono a una nuova forma mentis.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3492 Mon, 19 Dec 2011 06:00:00 GMT
Federico Signorini: ecoartista per hobby! spacer Federico Signorini un ecoartista appassionato e un lavoratore che pur operando nel settore alberghiero riesce a ritagliarsi del tempo per sperimentare e produrre. Ha infatti numerosi hobby che gli danno una grande soddisfazione, permettendogli di esprimersi, di raccontarsi e di vivere in modo esemplare tutto il suo tempo libero.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3471 Thu, 15 Dec 2011 06:00:00 GMT
Alessandro Perrone e Mercatopoli Figino Serenza! spacer Figino Serenza un piccolo comune in provincia di Como, dove Alessandro Perrone, un ragazzo di venticinque anni, appassionato di manga e di videogiochi, un anno fa ha deciso di intraprendere con la sua famiglia lavventura di aprire e gestire un punto vendita Mercatopoli.

]]>
www.mercatopoli.it/index.php?id=3458 Mon, 12 Dec 2011 06:00:00 GMT
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.