• spacer
  • spacer

BANCA DATI ON-LINE


come funziona?
Ricerca artisti
Elenco completo artisti
Ultimi iscritti»
promuovi le tue opere
 ISCRIVITI

in partnership con il GAI:

spacer

elenco completo partnership

Cerca

Campagna we are more

ARCI (www.arci.it), ECCOM (www.eccom.it), GAI (www.giovaniartisti.it) and Perypezye Urbane (www.perypezyeurbane.org/) – come membri di Culture Action Europe – promuovono e sostengono in Italia la Campagna we are more (www.wearemore.eu/).

we are more (2010-2013) è una campagna europea di sostegno alle arti realizzata da Culture Action Europe (www.cultureactioneurope.org/) in partenariato con la European Cultural Foundation (www.eurocult.org/).

La campagna è stata lanciata per influenzare i negoziati relativi alla definizione del budget dell’UE per il periodo 2014-2020. La negoziazione avrà luogo nei prossimi due anni e la campagna ha lo scopo di assicurare che i contributi europei per la cultura siano espliciti e che abbiano una copertura finanziaria più solida.

Scopo ultimo della campagna è quello di contribuire a rafforzare il riconoscimento del ruolo delle arti e della cultura nello sviluppo delle società europee. Gli obiettivi concreti della campagna si concentrano sul miglioramento – in termini qualitativi e quantitativi – del sostegno che il settore riceve da 2 assi di finanziamento: il programma Cultura – che fornisce sostegno diretto a progetti di cooperazione culturale – e le politiche di sviluppo regionale dell’UE – che sostengono interventi culturali visti come contributi chiave per lo sviluppo sociale, economico e territoriale.

La campagna intende agire come strumento sia per la sensibilizzazione dei politici a livello locale, regionale e nazionale sia per la mobilitazione e lo sviluppo professionale del settore. Leggi tutto (www.wearemore.eu/).

Come potete contribuire alla campagna? Qui potete trovare informazioni sul Manifesto e sulla possibilità di sottoscriverlo (www.wearemore.eu/manifesto/) e su altre attività (www.wearemore.eu/join/) che potete realizzare – come singoli individui o come organizzazioni – per sostenere la campagna.

Grazie per il vostro aiuto nel sostenere we are more e nel diffonderne il messaggio!

Join the Facebook Page ‘Act for Culture in Europe’ and follow Culture Action Europe on Twitter



Documenti Correlati
spacer manifesto
PARTNER
spacer spacer spacer
Web by spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.