Guida all'acquisto

spacer

Rubinetto

Il rubinetto è il dispositivo indispensabile per regolare il flusso dell’acqua e della sua temperatura, sui cui il rubinetto stesso agisce come una sorta di interruttore, oggi elemento di arredo capace di conferire uno stile ben preciso ai sanitari nonché al lavello della cucina.

 

Nessun commento

spacer

Infradito

Le cosiddette infradito sono calzature prettamente estive realizzate con semplice suola e tomaia davvero ridotta in quanto consiste in una X ottenuta con due strisce in fibra natuale oppure sintetica.

 

Nessun commento

spacer

Ciabatte

Le ciabatte sono una precisa tipologia di calzature aperte, formate da suola e tomaia, pensate per essere indossate in casa per una certa cultura, oppure per gli usi più diversificati.

 

1 Commento

spacer

Ricostruzione unghie

La ricostruzione delle unghie che questa guida desidera accennare è di carattere puramente estetico, e fa parte del trattamento cosmetico di bellezza conosciuto come manicure e pedicure che ovviamente prevede servizi completi per la bellezza e la cura delle mani e dei piedi, e le unghie particolarmente curate giocano un ruolo importante.

 

Nessun commento

spacer

Tegole solari

Le tegole solari (denominate anche tegole fotovoltaiche o tech tile) sono pannelli (o celle) solari veri e propri caratterizzate dall’aspetto di comuni tegole impiegate per completare la costruzione del tetto. Producono energia elettrica, termica ed entrambe nella tegola ibrida.

 

Nessun commento

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.