5° Congresso Nazionale NUOVE DATE: 14 - 15 GIUGNO 2012

 

spacer

Leggi tutto


spacer


Presentazione Libro Bianco 2011

spacer


Leggi tutto
Leggi i comunicati stampa sul Libro Bianco 2011

2nd Edition Workshop series

spacer

Aula Jenner, Nuovo Collegio Joanneum, Catholic University of Sacred Heart Campus
Largo Francesco Vito 1, Rome
Leggi tutto

Società Italiana Medici Manager

Medici Manager – SIMM si propone di promuovere, sviluppare e consolidare il ruolo, la funzione e le competenze manageriali trasversali alle diverse discipline specialistiche della professione medica.

Nell’ottica del cambiamento radicale che sta rivoluzionando tutti gli ambiti della società, dall'economia alle telecomunicazioni, dall'imprenditoria all'istruzione, anche il medico in Sanità, per mantenere il suo ruolo di leadership decisionale, dovrà dimostrare di possedere e saper utilizzare in modo adeguato tutti gli strumenti del medical management e leadership.

Pronti alla sfida?

Leggi tutto
spacer
 
SIMM Social
Segui tutte le attività di Simm sui più famosi social networks!
spacer spacer spacer spacer
Giovani Medici Manager SIMM
spacer
Medici Manager – SIMM, da sempre impegnata nella diffusione e nella valorizzazione delle competenze manageriali in Sanità, contemporaneamente al lavoro sul territorio da parte delle Sezioni Regionali e parallelamente al costante impegno di formazione dei clinici impegnati
ogni giorno nella gestione dei propri dipartimenti, sceglie di privilegiare il rapporto con i giovani medici con la convinzione che solo la “crescita professionale” della classe dirigente del futuro possa favorire la soluzione dei problemi che la Sanità del 21° secolo presenterà a cittadini, pazienti ed operatori.
Leggi tutto

 
spacer
spacer

Area riservata soci



  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?

Chi è online

 2 visitatori online
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.