Home » Progetto Giovani

Progetto Giovani

spacer “Benvenuti!” è la parola giusta da rivolgere a tutti i neo iscritti, come “bentrovati!” è quella per coloro che lo sono già da un po’ di tempo e si trovano a navigare incuriositi in queste pagine..!
La presenza in internet di Progetto Giovani non nasce per una mera formalità bensì per una esigenza sostanziale: facilitare la consapevolezza che per tutelare la propria vita post-lavorativa è indispensabile “conoscere”, per poter valutare e decidere da subito, le scelte più opportune e dunque vantaggiose in ambito previdenziale.

Troppe volte abbiamo sentito, con dispiacere, colleghi pronunciare sconsolati la fatidica frase “Ah… se mi fossi informato prima e l’avessi saputo per tempo..!” ad esempio per un riscatto non effettuato!

spacer Ecco quindi alcune pagine e link che devono servire ad una comunicazione importante ed essenziale, quali sono le possibilità ed opportunità che il nostro Ente offre a tutti gli iscritti, specialmente a quelli delle nuove generazioni..!!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.