spacer

Mostre: 15 anni con Louis Vuitton in mostra a Parigi

spacer

La bellezza di MAC al New York Fashion Week

spacer

Grammy Awards: i Migliori e peggiori outfit!

spacer

Fashion Video di oggi: Hugo Boss Orange p/e 2012

spacer

Addio Whitney Houston

spacer Fashion News 13 febbraio 2012

Fashion Video di oggi – Lanvin p/e 2012

Ne abbiamo parlato e straparlato, i fashion video sono la cosa del momento, ogni maison di moda che si rispetti ne fa uno, stagione dopo stagione, e non c’é dubbio, sono un successone! Oggi é il turno di Lanvin che con la colonna sonora di Maxine Ashley e un richiamo alla cara buona vecchia Gif, ci fa ballare nella sedia e battere il piedino a ritmo. Buona visione!

spacer Star Style 12 febbraio 2012

Nasce una nuova star – Azealia Banks, ed é già su Vmagazine!

Per Azealia Banks é stato veloce come la luce il passaggio da cantante/rapper emergente a nuova promessa della musica e della moda. Dopo il post di settimana scorsa sulla giovanissima ragazza di Harlem, ecco che la vediamo al centro dell’universo della moda in uno speciale su Vmagazine scattata da Inez & Vinoodh e styled by Formichetti. Ci chiediamo dove porterà questa collaborazione di grandi menti, non possiamo fare altro che speculare in attesa dei resultati mentre facciamo browsing tra una foto all’altra. Se avete idee a proposito, fatecele sentire!

spacer Fashion News 12 febbraio 2012

Apre la Galeria Melissa a Soho NYC ed é subito un successo!

Apre a Soho NYC la Galeria Melissa, per chi si dovesse trovare da quelle parti é al 102 di Greene Street ed attira tantissima attenzione. Per chi invece é fosse costretto a seguire gli eventi dall’Italia, sappiate che l’apertura di questo spazio non solo ha già avuto un bel successo con una fila di star presenti all’inaugurazione, ma promette ancora meglio. Si perche` se prima l’unione di forze tra Melissa e Vivienne Westwood ha portato alla luce una linea che é andata a ruba, questo spazio creativo, piattaforma di collaborazioni che sarà la nuova Galeria Melissa significa che molto presto avremo un nuovo paio di scarpe dietro alla quale sbavare. Vi terremo informati!

spacer Star Style 10 febbraio 2012

“Diario di una Nerd Superstar” e il look preppy chic di Jenna

Jenna aka Ashley Rickards é una bellissima nerd, paladina della giustizia scholastica nel mondo dI “Diario di una Nerd Superstar” la nuova serie in onda ogni martedí su MTV. Fatto sta che quando Ashley non sta recitando la parte della nerd, é una bellissima e stilosissima ragazza. Dunque con questo pensiero vi abbiamo messo insieme qualche look preppy-chic che rispecchia il mood di Jenna e Ashley sul set e nella vita reale, tutto cortesia di J. Crew.

spacer Bellezza 9 febbraio 2012

L’evento della settimana: Zadig & Voltaire Party da Sephora!

Correte numerosi per non perdervi questa occasione! Non capita tutti i giorni che le feste del mondo della moda e della bellezza siano aperte a noi tutti comuni mortali ma oggi é il nostro giorno fortunato! Stasera alle 17:00 nel negozio Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano, suonerà Alessio Bertallot per il lancio del nuovo profumo di Zadig & Voltaire. Accorrete numerosi e venite a ballare con noi!

spacer Star Style 9 febbraio 2012

Star Couture: Cosa indossa Madonna nel suo nuovo video?

Il mondo é diviso in due: chi vede dell’arte dietro al nuovo video di Madonna e chi invece sostiene sia la piú grande baracconata che la star abbia mai firmato. Ouch! Parole dure! Noi rimaniamo neutrali ma andiamo a vedere insieme esattamente che cosa indossano Madonna, Nicki Minaj e M.I.A. nell’ultimo singolo “Give Me All Your Luvin”, poi scegliete voi da che parte stare.

spacer Shopping 8 febbraio 2012

Nuova Tendenza Scuola: Cartelle Cambridge Satchel Company

Se ancora andate a scuola con lo zaino Invicta di vostro fratello che usava nel ’98 o peggio ancora, la borsa/tote Pinko, diciamo che é giunta l’ora di fare un passo avanti. Ne abbiamo viste un paio neon durante la settimana della moda milanese, queste borse/cartelle artigianali fatte a mano in Inghilterra sono l’oggetto dell’estate. Si chiamano Bohemia e consigliamo di tenere d’occhio i modelli neon, i modelli pastello e i nuovissimi modelli metallici!

spacer Fashion News 7 febbraio 2012

Febbre del Superbowl: B Åkerlund ci porta dietro le quinte del “Half Time Show” su V magazine!

L’amatissima costumista di Madonna per il “Half Time Show” del Super Bowl, B Åkerlund, ha da pochissimo passato le foto del backstage dello spettacolo a V Magazine. Vi abbiamo fatto una breve selezione… serve aggiungere altro?

spacer Fashion News 7 febbraio 2012

Sofia Coppola firma il video di Marni x H&M

Un aggiornamento veloce dal mondo di Marni per H&M. É uscito finalemente il video girato da Sofia Coppola a Marrakech con il so relativo backstage e un bellissimo editoriale su Vogue Russia che ci da un assaggio di quello che potremo acquistare in 250 negozi H&M a partire dal 8 Marzo. Buona visione!

spacer Fashion News 6 febbraio 2012

Lindsay Lohan é una Marilyn dei nostri tempi per Love Mag!

Dopo aver posato su Playboy in un servizio intitolato “Gentlemen Prefer Blondes”, vediamo una Lindsay biondissima e sempre più anni ’50 davanti all’obbiettivo di Terry Richardson scattata per LOVE Magazine. La rivista é già uscita nelle vostre edicole di fiducia, “Run Forest”!

Tutti i post 1234567891011