• NEWS
  • CELEBRITA'
  • FINEST EDITORIALS
  • SPECIAL INITIATIVES
  • STORIA

SPOTLIGHT DELLA SETTIMANA: MIGLIORI EDITORIALI 08.02.2012

spacer
  • GALLERY

Il marchio DSQUARED2 è spesso fotografato nei migliori servizi fotografici sulle riviste di moda italiane ed internazionali come Vogue, Elle, GQ. Per visualizzare tutte le immagini clicca qui.

share

MADONNA IN DSQUARED2 A NEW YORK 03.02.2012

spacer

New York –  23 gennaio 2012

Per una serata in città, Madonna ha scelto un sexy Poulette tuxedo che appartiene alla pre-collezione A/I 2012 di Dsquared².
Il completo tuxedo sarà acquistabile nei prossimi mesi direttamente dall’online store Dsquared² . Se vuoi ricevere aggiornamneti sulla collezione di Dsquared2 registrati qui.

share

DSQUARED2 BAGS FALL/WINTER 2012/13 18.01.2012

spacer

Debutta sulla passerella maschile con la stagione FW 2012/13 la nuova linea di borse firmata Dsquared².
Il brand, forte dell’esperienza maturata con la gestione delle calzature ha deciso di investire su una nuova e più completa linea accessori e, in particolare, di sviluppare una linea di borse dal sapore fortemente Dsquared².

I look proposti dalla Maison sono da sempre caratterizzati da uno styling curato e immediatamente riconoscibile, ecco perché con il tempo è nata l’esigenza di studiare una vera e propria collezione accessori, dal DNA definito  “born in Canada, made in Italy”.

Le borse Dsquared² sono realizzate con pelli di altissima qualità, foderate con tessuto camouflage verde militare e sono tutte super accessoriate soprattutto internamente: ricche di tasche, porta BlakBerry gemelli (uno per ognuno dei due stilisti), porta i-Pad…

share

FW '12 MEN'S SHOW CATTIVI STUDENTI O CATTIVI MAESTRI? 17.01.2012

spacer
  • GALLERY

La collezione Dsquared² FW 2012/13 è ispirata agli studenti universitari, ed in particolare ad  una speciale categoria di studenti:
GOOD FAMILY, BAD REPUTATION!
Studenti che meritano davvero un’insufficienza: figli della buona borghesia devono arrivare alla laurea; radical chic sboccati e festaioli se la spassano al College e allo studio dedicano proprio poco tempo, più attenti al loro look che alle lezioni. I Dsquared² boy non primeggiano certo sui banchi di scuola ma sono sicuramente i più cool del Campus.
La silhouette è la vera novità. Pantaloni very slim “bottle silhouette” a vita bassa, stretti anzi strettissimi sulle gambe, tagliati sul ginocchio e più  larghi alla caviglia. Giacche avvitate e corte.
La parola d’ordine, invece, resta la stessa: indossare strati su strati per ripararsi dal freddo ma soprattutto per non lasciare nulla al caso: styling curatissimi, risultato di ore di studio, ma non in biblioteca…
Scopri tutti i look di sfilata qui.

share

PRE-SHOW DIARIES - FW 2012/13 MEN'S SHOW 14.01.2012

spacer
  • GALLERY

Milano, 13 gennaio 2012 – Stiamo per mostrarti il “dietro le quinte” della sfilata uomo autunno/inverno 2012-13. Guarda e goditi le immagini esclusive del casting che si è tenuto nel quartier generale di Dsquared2.

Resta connesso per ricevere ancora più immagini e guardare la sfilata live sul sito ufficiale di Dsquared2 e su Facebook.

 

share

Prossimo »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.