Chi siamo

Cos’è AreaNetworking?

AreaNetworking è una associazione di professionisti IT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventata a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online per quanto concerne il settore dell’Information Technology.

AreaNetworking nasce nel Luglio 2003 e l’attività iniziale è il portale di documentazione, nato con lo scopo di rendere disponibile documentazione riguardante l’Information Technology con un occhio di riguardo per il Networking, la Security e la Sistemistica, ai professionisti del settore e agli aspiranti tali. Il portale di documentazione di AreaNetworking è uno dei migliori resource center tramite il quale aumentare il proprio know-how. Articoli, documenti, appunti e approfondimenti sono alcune delle forme sotto le quali, in AreaNetworking, è espressa la conoscenza, fonte di business per ogni persona.

Oltre a questo, AreaNetworking detiene anche lo status di Cisco Users Group ufficiale, un gruppo nazionale di persone accomunate dall’interesse per le tecnologie Cisco legate esclusivamente al mondo lavorativo e professionale. Gli iscritti all’AreaNetworking Cisco Users Group, partecipando al gruppo tramite la mailinglist, hanno riscontri positivi nelle proprie conoscenze inerenti il mondo Cisco e, di conseguenza, anche al networking.

Your knowledge is your business

La tua conoscenza è il tuo business. E’ un concetto fondamentale, assolutamente reale ed è il fulcro sul quale AreaNetworking verte tutte le sue attività e la filosofia tramite la quale si pone, con successo, nel settore dell’Information Technology online. Sosteniamo lo know-how come valore fondamentale tramite il quale un professionista aumenta il proprio valore professionale spendibile nel mercato. Sosteniamo la conoscenza come reale fautore di business personale. Ognuno è imprenditore di se stesso.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.