spacer

“Servizio cordiale e tempi di risposta rapidissimi. Ho piena fiducia nella loro consulenza. Mi posso assolutamente ritenere un cliente soddisfatto”.

Charlotte Garfield,
Marketing Promotions Executive,
ACCA

spacer

Altri clienti

 
spacer
Moderazione

Siamo specializzati in moderazione e community management su vasta scala, con lo scopo di proteggere il vostro marchio e gestire i vostri utenti nell’ambito di forum, blog, social network e altre piattaforme.

Con oltre 130 moderatori attivi in più di 15 lingue, proteggiamo la reputazione di alcuni tra i brand più conosciuti a livello mondiale, come BBC e Sony. Il nostro servizio vi aiuterà a sollevarvi dall’incombenza di dover gestire community ad alto traffico o ad alto rischio, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

Engagement

I nostri servizi, mirati a un coinvolgimento on-line a tutto tondo del consumatore, trasformeranno le vostre scelte strategiche riguardo ai social media in una serie di azioni quotidiane di successo. I nostri team sono, infatti, in grado di creare piani editoriali (contenuti e conversazioni) capaci di mantenere alto il livello di partecipazione degli utenti, di pubblicare contenuti nei momenti migliori della giornata per ottenere il massimo impatto, di rispondere alle domande dei clienti e di interpretare la voce del vostro brand.

Questo servizio è disponibile in un’ampia scelta di lingue, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Insights

Offriamo analisi concrete e approfondite e consigli di alta qualità in 10 lingue diverse, personalizzandoli in base alle vostre esigenze specifiche. Il nostro team è in grado di elaborare diversi tipi di report, da quelli semplicemente quantitativi su un’unica piattaforma a quelli più complessi in stile dashboard che incorporano dati provenienti da diverse fonti.

L’analisi dei dati disponibili non verte solo sull’elaborazione offerta dagli innumerevoli strumenti di monitoraggio esistenti, ma viene effettuata direttamente dai nostri analisti.