spacer
 

 

 

X-702 è il NUOVO integrale Touring della Collezione X-lite®, punto di incontro tra le performance corsaiole e le esigenze del moto-turista più esperto. Grazie alle conoscenze acquisite nelle competizioni più prestigiose, X-lite® è riuscita a sviluppare un casco dalla chiara e forte connotazione turistica, in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più attenti, sia in termini estetici che funzionali. Comfort ai massimi livelli per il nuovo X-702, disponibile in 4 misure di calotta esterna.

Innovativo il sistema di ventilazione, efficace anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il comfort di X-702 è, inoltre, garantito dalla visiera particolarmente ampia che permette al motociclista di fruire di un campo di visione superiore alla media.

 

 

spacer spacer

 

Il nuovo X-702 è predisposto per essere equipaggiato con il sistema di comunicazione N-Com® X-Series. E', inoltre, omologato con il sistema di comunicazione installato e risulta, pertanto, conforme al regolamento ECE/ONU 22-05. X-702, il casco integrale di riferimento per il mercato touring che racchiude in se affidabilità del marchio X-lite®, produzione 100% made in Italy e maniacale cura per ogni singolo dettaglio.

 

 

 

spacer spacer spacer

 

 
spacer
OPTICOS S.R.L. - Via G.Terzi di S.Agata, 2 - 24030 BREMBATE DI SOPRA - BG - ITALIA Codice Fiscale e Registro imprese: BG 00223460122 - Partita IVA: IT 01928470168 - Società con socio unico - Capitale Sociale: Euro 1.040.000 i.v.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.