Skip to content
  • Home
  • Didattica
  • Chi sono
  • Portfolio
  • Regali
  • Contattami

Chi sono

spacer Sharon Sala – ma sul web ADVsha.
Appassionata alla comunicazione da sempre.
Mia madre racconta che prima ho imparato a parlare poi a camminare.
L’infanzia è passata tra chilometri di carta e fiumi d’inchiostro, per scrivere, per disegnare, per esprimere, per comunicare e dopo quasi 30 anni di vita le parole ancora si affollano nella mia mente instancabile. Incanalo questa mia voglia di esprimermi in una professione legata alla grafica, ma la fine degli anni 90 portano internet nella mia vita e scopro il web e le sue mille sfaccettature.
Sono un tipo curioso e fin da subito ho cercato di provare tutti i servizi free disponibili, blog, forum, chat, community… giungo così anche ai primi siti, ai banner alle newsletter, alle dem.
La mia stragrande voglia di fare nella vita mi ha portato a cedere il posto di web designer ai colleghi per prendere il ruolo ci coordinatore, capo progetto, project manager o come si vuole chiamare, l’obiettivo rimane sempre quello di occuparmi di tutte le dinamiche di internet, della comunicazione e dei social network.
Mi piacerebbe fare l’esperienza di seguire il progetto comunicativo di un solo brand in rete, oppure gestire e portare avanti una community, partecipare ad una redazione di un sito/portale online.

Potete trovare su Linkedin il mio profilo professionale, in alternativa potete contattarmi per richiedermi il mio CV completo.

Dove potete trovarmi in rete:

Sono presente nei maggiori socialnetwork, più in dettaglio vi consiglio di dare un occhio alla colonna qui accanto con i link di dove mi potete trovare.

Interviste, cosa dicono di me e dove vengo citata:

Mediakey: Web: Edizioni Ares – Italia Multimedia
spacer


Italianwebdesign: 10Q: Sharon “Agavanana” Sala, in esclusiva solo per voialtri!
spacer

Italianwebdesign: Il mestiere del web project manager
emawebdesign.com: I migliori post della settimana #19
livenet.it: Risorse e suggerimenti dal Web (1)


Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Ignite GGD#12: Un E-book reader inusuale
spacer

Additional comments powered by BackType

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.