Tu sei qui: Home / Pubblicità

Pubblicità

Brindisi Bimbi aderisce al Codice delle buone pratiche che ha contribuito a creare con la community su Mommit.com. Vi chiedo di rispettare alcune semplici regole di pacifica convivenza, fra queste:

Rispettate questo blog con commenti costruttivi: commenti inopportuni, offensivi o di natura diffamatoria possono essere cancellati senza preavviso, a mio insindacabile giudizio.

Le informazioni contenute su questo blog hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento periodico e non hanno carattere medico o scientifico: non possono, per tanto, essere intese come espressione di un parere professionale o di una indicazione al fine di adottare decisioni.

Presenza pubblicitaria sotto forma di banner

Su questo blog è attiva la possibilità di pubblicare banner pubblicitari o informazioni pubblicitarie. Eventuali sponsor e pubblicità saranno sempre ben visibili e non verranno inseriti in maniera occulta all’interno dei post, nè confusi con i contenuti originali del blog.

La selezione dello sponsor avviene in base a personali criteri etici e in base a valutazioni di natura personale che ritengo insindacabili. Su questo blog vengono pubblicizzati sponsor che ritengo personalmente validi, anche se non attenessero agli argomenti del blog o non fossero stati da me personalmente testati.

Presenza pubblicitaria sotto forma di Post Sponsorizzati

Su questo blog è prevista la possibilità di pubblicare post sponsorizzati, derivanti da collaborazioni con aziende, centri media o agenzie di comunicazione.I Post Sponsorizzati verranno catalogati all’interno del (tag o categoria) denominato ‘Post Sponsorizzati’ o ‘Collaborazioni’, in modo che il lettore possa capire immediatamente che il contenuto in lettura è scritto a fini pubblicitari.

I Post Sponsorizzati vanno retribuiti secondo le tariffe di mercato o dal prezzo concordato in sede di trattativa privata.

La selezione dello sponsor avviene in base a personali criteri etici e in base a valutazioni di natura personale che ritengo insindacabili.

Recensioni o test di Prodotto

Su questo blog si può proporre l’invio di prodotti omaggio da testare che, in caso risultino graditi, verranno recensiti in uno o più post dedicati, a discrezione del blogger, gratuitamente o con una retribuzione da stabilire.

Brindisi Bimbi ringrazia Mommit. Per info dettagliate leggere qui

spacer

Per informazioni o contatti, o per segnalare iniziative che vuoi pubblicizzare su questo sito, scrivimi a brindisibimbi@gmail.com.

Scopri l’abbonamento tutto family di Brindisi Bimbi ( ad un prezzo incredibile).

 

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.