spacer

Risolto il “giallo” delle mutandine di Belén Rodriguez!

Risolto (finalmente!) il mistero delle mutandine di Belén! Era Ora! “Ce li ho, “ce li ho … sono speciali” assicurava la bella showgirl argentina, dall’alto del tacco 12 Le Silla. E aveva ragione! Forse erano gli slip di Borat ironizzavano alcuni … ebbene non avevano del tutto torto! Qui, la prova fotografica!

magazine moda

Black is Black!
[19 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Può essere concettuale, minimal, gotico, aggressivo, stravagante, barocco, lineare, chic, sensuale, bon ton, può adeguarsi ai più differenti stili e situazioni, dà sicurezza e ovunque è protagonista. E’ il colore dell’eleganza per eccellenza ed “Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare” (Giorgio Armani).

magazine modamoda gioielli

I consigli di Dario Mambretti: le pietre preziose
[19 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Oggi parleremo delle pietre preziose, della loro cura e cosa fare per prevenire segni di usura. Le pietre preziose col tempo possono ricoprirsi da una patina (causata dal sudore o dalla polvere nell’aria) che le rende meno brillanti.

magazine modavip&gossip

Il Vip’s Look del mese è di… Pippa Middleton!
[19 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

A quasi un anno del matrimonio della sorella, Pippa e il suo ultra famoso Lato B continuano ad affascinare! Si pensava che la giovane sorellina sarebbe potuta cadere nel cosiddetto “dimenticatoio” ma le sue Love Story appassionano i più accaniti fans di Gossip!

moda trade

RegalONE ECO: Il primo cofanetto green
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Nasce il cofanetto regalo ecologico e a presentarcelo è RegalONE. Tutto “verde” per questa nuova proposta firmata J09, che propone 20 attività gustose e divertenti e 195 soggiorni enogastronomici…

moda hi-tech

Custodie IHR per iPhone4
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

IHR presenta le sue custodie create ad hoc per il mondo Apple. Questa volta il brand ha lavorato per l’iPhone4 e 4S e propone tutta una gamma di cover che soddisfaranno i gusti anche dei più difficili!

eventi modamoda beauty

Un cofanetto da “mangiare” con gli occhi per B by Limoni!
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

B By Limoni lancia “CAKE”, la torta preferita delle ragazze! Golosa e appetitosa, non minaccia neanche la prossima prova costume! Una vera delizia … per gli occhi e non solo! Si tratta infatti di una limited edition di make-up, irresistibile cofanetto che riprende la forma dell’irresistibile dolce … Un must-have da collezionare!

cinemaeventi modavip&gossip

Reese Witherspoon sceglie Miu Miu per la premiere del suo ultimo film
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

La Becky Sharp di qualche anno fa cresce… anche nel look e alla première di “The Means War” a Los Angeles si è presentata così. Più sexy che mai!

accessori modamoda borsemoda trade

Eniko Mihalik nuovo volto per Gherardini
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

La 25enne Eniko Mihalik, che ricorderete sul calendario Pirelli del 2010 realizzato dal noto fotografo Terry Richardson, è la protagonista, assieme alle borse Gherardini, della nuova campagna stampa del brand.

eventi modamusica

Ecco le nominations ai Kids’ Choice Awards 2012
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Tra poche settimane si svolgeranno come ogni anno i Kids’ Choice Awards 2012. Moltissime le star che prendono parte all’evento e quest’anno un presentatore d’eccezione, Will Smith!

eventi modamoda donnamoda uomo

Il re del Rock’n'roll ispira Sisley
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Sopranominato “Elvis the pelvis in the Memphis” o ancore il Re, Elvis Presley ha dato ispirazione a molto artisti. Oggi lo ritroviamo su una collezione di magliette firmate Sisley per la primavera 2012.

moda beautyvip&gossip

Lady Gaga e un profumo molto particolare…
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Lady Gaga farà ancora parlare di se tra qualche giorno. Questo weekend sarà impegnata con la realizzazione della campagna pubblicitaria per il suo primo profumo. Lo annuncia lei stessa su Twitter. Riemergono però strani voci riguardante il contenuto del profumo…

eventi modavip&gossip

Muore ad una sfilata Zelda Kaplan
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

La fashion icon americana Zelda Kaplan si è spenta qualche giorno fa nel front row delle sfilate della New York Fashion Week. Si è semplicemente accasciata sulla sua vicina dopo aver posato qualche minuto prima per le sue ultime foto..

cinema

Vinci Londra con “The Woman in Black” e Daniel Radcliffe | VIDEO
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Il countdown ormai è iniziato. Il 2 marzo arriverà il nuovo film horror che vede protagonista Daniel Radcliffe, il maghetto di Harry Potter. Gotico, spaventoso, sinistro e inquietante non potete perdervelo. Intanto ecco un’iniziativa che potrebbe catapultarvi a Londra.

cinemaeventi modavip&gossip

Lea Seydoux sceglie Prada al Festival dei Cinema di Berlino
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Di passione vestita Lea Seydoux si mimetizza sul red carpet sfoggiando, alla 62esima edizione del Festival del Cinema di Berlino, un lungo red dress! Ammiratela.

abbigliamento modamoda gioielli

E’ il bianco il protagonista della primavera Escada
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Una donna “in white” quella proposta da Escada che si lascia conquistare dal candore. Out il nero e i colori spenti, la primavera del brand è all’insegna della luminosità!

eventi moda

La nuova griffe Prete & Bruno sfila alla New York Fashion Week
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Tradizione e italianità ecco cosa hanno portato Prete & Bruno, duo di designer che hanno sfilato al Lincoln Center di New York durate la Fashion Week. Un orgoglio tutto italiano!

cinema

“Paradiso Amaro”, “War Horse” e “E ora parliamo di Kevin” al cinema
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Torna al cinema il grande Spielberg con il film “War Horse”. George Clooney ci catapulta in un dramma famigliare alle Hawaii, mentre Tilda Swinton esplora i meandri dell’eterno rapporto tra madre/figlio..

eventi modamoda beautymusicavip&gossip

Lancôme per “Distratto” di Francesca Michielin | VIDEO
[17 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin ha collaborato con Lancôme per il suo primo ed esclusivo video del brano “Distratto”. Non perdetevi Francesca a Sanremo venerdì 17, sperando che questa data le porti fortuna!

cinemavip&gossip

Orso d’oro alla carriera per Meryl Streep
[16 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Orso d’Oro alla carriera per l’attrice Meryl Streep al Berlin International Film Festival. Per Meryl un look firmato Alberta Ferretti.

abbigliamento modamoda donnamoda trade

La viaggiatrice blogger di Elisabetta Franchi
[16 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

E’ nel quartiere più trendy di New York City, nel Meatpacking District, che Elisabetta Franchi ha scattato la nuova campagna primavera-estate 2012. Alla Kostromicheva ed Erin Axtell hanno posato davanti all’obbiettivo della fashion photographer Paola Kudacki.

abbigliamento moda

Il simbolo del mondo punk, il chiodo, rivive grazie a Fiorucci
[16 feb 2012 - 0 Commenti]
spacer

Fiorucci reinterpreta il chiodo, evergreen di stagione. Perché un pizzico di grinta non guasta mai!

Page 1 of 38112345...4590135180225270315360...»Last »
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.