Perché partecipare come visitatore

spacer

Perché BTC è l’unica fiera in Italia esclusivamente dedicata al settore degli eventi ed è pertanto il punto di riferimento per il mercato e la maggiore manifestazione di collegamento fra domanda e offerta.

Perché BTC è il marketplace a respiro internazionale dove promotori e organizzatori di eventi incontrano un’offerta completa costituita da tutte le tipologie di fornitori della filiera.

Perché BTC costituisce, per i fornitori di prodotti e servizi legati al mondo degli eventi, meeting, congressi, convention, viaggi incentive, live marketing, comunicazione e formazione, il principale momento di incontro in Italia con una domanda italiana e internazionale selezionata in base alle propensioni e capacità d’acquisto.

Perché BTC è il principale luogo di networking, dibattito, cultura e aggiornamento professionali per la community di operatori e professionisti degli eventi.

Perché BTC fornisce alla community di operatori e professionisti degli eventi strumenti per la crescita professionale, lo sviluppo del business, la visione strategica del mercato e l’analisi delle tendenze in atto.

Perché BTC offre momenti specificatamente dedicati al networking, per creare nuovi contatti e approfondire le relazioni con clienti, fornitori, colleghi e competitor.

  • Perché partecipare come visitatore
  • I numeri di BTC
  • Chi sono gli espositori
  • Le novità degli espositori
  • Formazione
  • Come partecipare come visitatore
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.