Perché partecipare come hosted buyer

spacer

Perché BTC è l’unica fiera in Italia esclusivamente dedicata al settore degli eventi ed è pertanto il punto di riferimento per il mercato e la maggiore manifestazione di collegamento fra domanda e offerta.


Perché BTC costituisce, per i promotori e organizzatori di eventi, meeting, congressi, convention e viaggi incentive, un’ineguagliata vetrina di prodotti e servizi che spazia su tutte le tipologie di fornitori della filiera: enti e uffici del turismo, consorzi turistici, convention bureau, alberghi e catene alberghiere, dimore storiche, centri congressi e location per eventi, agenzie ricettive, di viaggio, di organizzazione eventi e di comunicazione integrata, società di formazione, fornitori di servizi audiovisivi, tecnologici, di spettacolo, di catering, di oggettistica, di allestimenti e di trasporti, aeroporti, linee aeree, compagnie di crociera e di navigazione, etc.

Perché BTC è progettata per rispondere alle specifiche esigenze di promotori e organizzatori di eventi, che necessitano di fornitori dalla professionalità consolidata, del massimo rapporto qualità/prezzo e di idee innovative per realizzare eventi ricchi di emozioni ed esperienze.

Perché il format – due giorni di lavori – consente di ottimizzare i tempi di ricerca e selezione dei fornitori, e gli incontri one-to-one costituiscono la formula più efficace per stabilire positivi contatti di lavoro.

Perché gli incontri con i rappresentanti dell’offerta avvengono attraverso un collaudato sistema di appuntamenti prefissati online, che consente di selezionare gli interlocutori di maggiore interesse massimizzando il ritorno sull’investimento del tempo speso in fiera.

Perché BTC è il principale luogo di networking, dibattito, cultura e aggiornamento professionali per la community di operatori e professionisti degli eventi.

Perché BTC fornisce alla community di operatori e professionisti degli eventi strumenti per la crescita professionale, lo sviluppo del business, la visione strategica del mercato e l’analisi delle tendenze in atto.

Perché BTC offre momenti specificatamente dedicati al networking, per creare nuovi contatti e approfondire le relazioni con fornitori e colleghi.

  • Perché partecipare come hosted buyer
  • I numeri di BTC
  • Chi sono gli espositori
  • Il sistema appuntamenti
  • Hosted Buyer Programme
  • Regolamento
  • Pre-registrazione hosted buyer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.