Facebook RSS Twitter

Giveaway Caldissimo: Vinci Kanguru!

posted by libertfly | 8th febbraio 2012 | 199 Comments | Categories: Extra, Giveaway & Concorsi Tags: caldo, coperta, freddo, giveaway, kanguru, maniche, premi, regalo, vinci
spacer

Quanto freddo sentite in questi giorni? Io tanto, anzi tantissimo!
E quale momento migliore per organizzare un Giveaway con in palio qualcosa che possa aiutarvi a patire meno questo gelo?
Ho a cuore la salute delle mie lettrici, e per questo inauguro il Giveaway che avrà come premio una bellissima coperta!
Ma non la classica… parlo di Kanguru!
Kanguru è la coperta più geniale che abbia mai visto… Perchè? Ha le maniche!
E così sarà possibile coprirsi e rimanere al calduccio anche mentre si fa qualcos’altro con le mani; come stare al pc, leggere un libro, parlare al telefono… Senza sacrificare le nostre braccia, e di conseguenza metà busto, nel rimanere scoperti per svolgere queste azioni.
La particolarità di questa coperta inoltre è la presenza di un’ampia tasca davanti per contenere quello che ci pare.
Io immagino già una mia scena tipo: sul divano a guardare la tv (magari la mia serie preferita) sorseggiando una bella tisana calda *_*
Per questo Giveaway avrete la possibilità di vincere una coperta Kanguru a vostra scelta tra l’Original (150 x 240 cm) disponibile in 4 colori (Rossa, Rosa, Verde o Blu), o la Special Edition di Hello Kitty (140 x 180 cm).
Sono entrambe molto calde e carine, a voi la scelta! spacer

spacer
Per la prima volta in questo Giveaway utilizzerò un servizio ad hoc, Rafflecopter, in modo che risulterà più semplice a voi partecipare e rispettare le regole, e più semplice a me gestire il tutto. [Nel caso in cui dovessi avere dei problemi con il funzionamento del servizio, procederò manualmente a verificare che tutte le partecipanti abbiano rispettato le regole e a selezionare tramite Random.org la vincitrice]
Cosa Fare per partecipare? E’ semplicissimo! Dovrete seguire e compilare i form in basso offerti da Rafflecopter.

Queste le regole obbligatorie:
  • Aver lasciato durante il periodo del Giveaway almeno un commento sul blog (è indifferente sotto quale articolo). Occorre che voi mi lasciate nel campo apposito che trovate in basso la vostra email con cui avete commentato [non saranno ritenuti validi, dunque, i commenti anonimi] – PS: l’email sarà visibile solo a me.
  • Essere Fan della mia Pagina Facebook
  • Essere Fan della Pagina Facebook Kanguru
Queste le regole facoltative che vi daranno ulteriori entry (+ 2 ognuna) aumentando la possibilità di vincere:
  • Condividere sul vostro profilo la pagina Facebook Kanguru . In questo caso occorre che mi segnaliate il link dov’è visibile la condivisione.
  • Condividere sul vostro profilo il