Lea Ceramiche partner di “Elle Decor Upside Down”

“Elle Decor Apartment UPSIDE DOWN” è il progetto pensato da Elle Decor, il magazine internazionale di arredamento e design, per allestire per il secondo anno le vetrine di La Rinascente, visibili dal 15 al 21 novembre 2001 in piazza Duomo a Milano.

spacer

Leggi tutto

TWIRL by Zaha Hadid Architects with Lea Ceramiche

In occasione del Salone del Mobile 2011 LEA Ceramiche partecipa alla mostra evento Interni Mutant Architecture & Design, ideata dal mensile Interni con un progetto firmato da Zaha Hadid Architects.

Leggi tutto

Twirl _ The Backstage

Un rimando all’installazione, “Twirl _ The Backstage”, è visibile all’interno di Lea Ceramiche Showroom: lo spazio di via Durini svelerà infatti il backstage della realizzazione del suggestivo progetto.

Leggi tutto

spacer

Designer Days 2011

Con una installazione curata da Patrick Norguet, Lea Ceramiche sarà presente alla 11° edizione di Designer’s Days 2011, manifestazione parigina del design, che dal 16 al 20 giugno, vedrà i più importanti showroom delle Rive Gauche e Rive Droite proporre scenografiche installazioni a tema.

Leggi tutto

spacer

Appartamento Lago al Fuorisalone 2011

In occasione del Fuorisalone 2011 l’azienda di design Lago presenterà alcuni concept di bagno realizzati con Slimtech, declinata in varie versioni e colorazioni,  all’interno del suo Showroom di Via Brera a Milano.

spacer

Lea North America a ICFF New York 2011

Si apre dal 14 al 17 maggio a New York la fiera ICFF dedicata a designers, produttori, arredo per la casa, contract, residenziale, rivestimenti e accessori.

Leggi tutto