ORGANIZZAZIONE EVENTI | EVENTI AZIENDALI | EVENTI DI CAPODANNO | EVENTI SU MISURA A ROMA E IN TUTTA ITALIA

spacer Feed

NoSilence Event Management - Organizzazione ed Allestimenti per Eventi



La recente evoluzione del mercato nel mondo degli eventi ha fatto si che l'Event Management sia divenuto uno dei settori nei quali le aziende e le industrie investono maggiormente.

La gestione di evento, considerata uno strumento indispensabile del marketing strategico per la gestione della comunicazione per le società di tutte le taglie. Dai lanci di prodotto alle conferenze stampa, passando per gli eventi promozionali utilissimi per comunicare con clienti consolidati e clienti potenziali. NoSilence da anni si occupa della creazione, dello sviluppo e della gestione di eventi. Dallo studio del Brand, all'identificazione target, passando per pianificazione in ogni minimo dettaglio della logistica, coordinamento degli aspetti tecnici della manifestazione e noleggio degli allestimenti necessari per garantire ottimi risultati e rendere l'evento di sicuro impatto.

 

spacer

LE MIGLIORI LOCATION

La buona riuscita di un evento passa inevitabilmente dalla scelta della location giusta, originale e di impatto! Ville, Palazzi Storici, Terrazze Panoramiche, Exlusive Disco NoSilence ti guida nella ricerca della soluzione migliore.


Tutte le location disponibili

spacer

ALLESTIMENTI PER EVENTI

Offriamo a Noleggio e Vendita allestimenti per i tuoi eventi. Tutti certificati e realizzati secondo gli standard di sicurezza. Scopri tutti gli allestimenti a noleggio sul nostro catalogo online. Contattaci per prenotare gli allestimenti del tuo evento.


Tutti gli allestimenti disponibili

spacer

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI

NoSilence rivolge da sempre un'attenzione particolare alla realizzazione di manifestazioni ed eventi orientati al mondo del business. Valorizzare un prodotto o rafforzare un team suscitando emozioni per un'esperienza da ricordare nel tempo


Tutti i servizi per eventi aziendali

spacer

NOLEGGIO ARREDI

Realizziamo allestimento per eventi, congressi convention e fiere proponendo numerose soluzioni di arredo personalizzato a noleggio.Tavoli bar e banconi luminosi di design, sedie, divani, pouff e poltrone in pelle, in tutta Italia.


Tutti gli articoli da arredo a noleggio

spacer

PERSONALE PER EVENTI

Disponiamo di personale qualificato per qualsiasi tipologia di evento dalle Hostess, a Modelle, Steward, Animatori, Barman Acrobatici Bodyguards, Autisti, Guide, Interpreti.


Tutte le figure professionali per eventi

spacer

SERVICE AUDIO - LUCI - VIDEO

Disponiamo di service audio, amplificazioni e impianti audio delle migliori marche, cablaggio con fonici e tecnici abilitati. Soluzioni di illuminazione scenografica e di forte impatto emozionale.


Tutti I servizi di audio, luci e video

LUXURY TRANSFERT

Servizi Top Class, trasferimenti esclusivi per business o per puro piacere, tutti i confort per rendere il tuo viaggio funzionale ed efficace. Scopri i nostri servizi.


spacer spacer


Tutti i servizi di trasferimento

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.