spacer
spacer

 Ricerca Traghetti

Traghetto Ancona-Durazzo
Con Saimicadove.com puoi prenotare i biglietti dei traghetti per: Sardegna, Corsica, Isola d'Elba, Sicilia, Isola del Giglio, Isole Pontine, Tremiti, Ischia, Procida, Ancona, Portoferraio, Malta, traghetti Olbia e per i paesi che si affacciano sul mediterraneo quali Francia, Spagna, Croazia, Grecia, traghetti per Tunisi e Marocco.

Inoltre puoi prenotare gli aliscafi Eolie, aliscafi Capri,

La procedura di prenotazione è veramente semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato creato in modo da renderti il percorso di consultazione e prenotazione sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni sui traghetti dall'Italia: orari, prezzi, tariffe e disponibilità delle migliori compagnie marittime del mediterraneo. Hai a disposizione una vasta scelta di destinazioni, tratte e linee e per ognuna potrai visualizzare le alternative possibili.

Con Saimicadove.com puoi prenotare anche traghetti last minute per le tue vacanze, e scegliere tra le diverse opzioni di traghetti low cost.

Su Saimicadove.com puoi effettuare la prenotazione di traghetti per i porti siciliani di Catania o i traghetti per Palermo con TTTLines, Snav o la compagnia Tirrenia. Chi fosse invece interessato a trascorrere una vacanza all'insegna della cultura in Grecia potrebbe prenotare i traghetti per Corfu o traghetti per Cefalonia approfittando delle offerte di Agoudimos Lines o Endeavor Lines, altra meta sempre raggiungile via mare attraversando l'Adriatico è la Croazia, in particolar modo la città di Zara raggiungibile con la compagnia Jadrolinija.

Molte delle destinazioni di Croazia e Grecia sono raggiungibili partendo dal porto di Venezia con Venezia Lines o Traghetti Minoan. Chi invece desidera fare una gita o vacanza nelle isole del Golfo di Napoli troverà utile il servizio di prenotazione traghetti online quali i traghetti per Ponza e Procida.

Altra città di partenza/arrivo per i mezzi navali è Genova. Con la compagnia GNV (grandi navi veloci) o Moby Lines infatti si possono raggiungere le principali destinazioni di Corsica (ad esempio partendo da Piombino) e Sardegna partendo dalla città ligure. Altre compagnie marittime di cui si possono prenotare i biglietti attraverso il notro portale sono AliLauro, Anek Lines, Caremar, Caronte, Dimaio Lines, Grimaldi, Corsica Ferries, Sardinia ferries, Toremar e Virtu Ferries. Scopri le principali linee per la Sardegna, i traghetti veloci per la Sicilia, gli orari aliscafi Lipari, Giglio Porto, navi Pescara, le Navi Napoli Capri e il traghetto Barcellona!

Ricerca Hotel
Ricerca Ostelli
Destinazione
Data Arrivo
  spacer
Data Partenza
  spacer

Viaggio su misura

Stai ancora cercando il viaggio che rispecchi le tue aspettative? Contattaci e confidaci i tuoi desideri!
Ti seguiremo passo passo alla realizzazione del tuo viaggio ideale.

Prenota Traghetti

Prenota i biglietti dei traghetti. Sicilia, Sardegna, Corsica e molte altre destinazioni...

Prenota Voli

Prenota i voli per l'Europa e per il resto del mondo...

Prenota Auto

Italia, Europa, Mondo! Prenota da noi la tua auto, basta un click e troverai le tariffe più basse del web. Provare per credere!
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.