La Guida

spacer

Golf, Turismo, Enogastronomia

La guida che racconta i club della regione, le buche più belle, gli itinerari turistici più affascinanti e le proposte enogastronomiche del territorio.

È la prima guida in Italia che unisce golf, turismo ed enogastronomia, valorizzando in modo origi- nale le peculiarità di una regione da sempre ricca di affascinanti proposte turistiche.

Una guida completa per il giocatore e per tutta la sua famiglia.

Il golfista vi trova raccontate, per la prima volta in un unico volume, tutte le informazioni utili per scegliere dove giocare: dai servizi della club house alla mappa del campo, dallo score ai suggerimenti per affrontare al meglio le buche più interessanti.

Gli accompagnatori possono “ingannare l’attesa” visitando le innumerevoli proposte turistiche che il territorio offre nei dintorni del golf club.

Tutta la famiglia, infine, può godere di un “goloso” dopo partita assaporando i piatti tradizionali e i vini tipici nei ristoranti e nelle cantine che si trovano nelle vicinanze del campo.


I numeri:

23 i Golf Club a 9, 18 e 27 buche
23 le mappe dei campi
58 le buche con piantina e consigli di gioco
23 gli score
20 i Golf Club – campi pratica
91 i siti turistici descritti
60 gli alberghi e b&b
48 i ristoranti e le trattorie
44 le cantine vinicole

L’autore:

Mariavittoria Andrini, giornalista e curatrice di uffici stampa a carattere nazionale nei settori di turismo, golf ed enogastronomia, ha collaborato con diversi quotidiani e periodici nazionali quali Il Messaggero, Panorama, Donna Moderna, Bell’Italia, Il Gambero Rosso. Per la Mondadori ha firmato la Guida della Croazia. Ha curato i testi dei libri “Walter Leonardi – La vita in un millesimo di secondo”, “Il Decennale della Fondazione Ugo Becattini” e “Così si nasce”.


Sfoglia l’anteprima della guida

Open publication

» Scarica la Scheda Editoriale

spacer
Disponibile in Italiano ed Inglese
spacer

commenti chiusi.