• spacer
  • spacer
  • spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
  • Le ultime foto inserite in BsPictures...
  • spacer
  • Calendario

    febbraio: 2012
    L M M G V S D
    « gen    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    272829  
  • I Wanna Go

    spacer

  • Awards e Riconoscimenti

    • spacer enlarge
      Mtv | Premio alla carrieraLady Gaga si é presentata sul palco...
  • Chart

    • spacer enlarge
      Billboard Hot 100Il terzo singolo estratto dal setti...
  • Download

    • spacer enlarge
      Download Day per ‘IWG’Download Day UFFICIALE ITALIANO di ...
  • Recensioni

    • spacer enlarge
      Il Rolling Stone assegna 4/5 stelle a “Femme Fatale”La celebre rivista americana "Rolli...
  • Rumors

    • spacer enlarge
      Promo Spot per gli Mtv Vma’sI Video Music Awards 2011 avranno u...
  • Tour

    • spacer enlarge
      L’esperienza di un bsworldino"Un'esperienza unica: Zurigo è una ...
  • Bsworld on Facebook

Britney su VMagazine di gennaio

1 Comment
11/01/2012
spacer enlarge

Britney è presente nell’ultimo numero di V Magazine. Nel numero troverete un’intervista speciale a Britney, che parla della sua squadra, i suoi figli e il Femme Fatale Tour. Nome: Britney Spears Nome del Tour: Femme Fatale Descrivi la tua squadra in tre parole: Britney: “La mia seconda famiglia”. Qual è il tuo ricordo preferito fino ad ora di lavorare con questo gruppo di persone? B: “Ho lavorato con tutti loro per molti, molti anni quindi è stato divertente vederli tutti …

read more
Written by Monella in News Pictures

BDAY BRITNEY – 30°

2 Comments
02/12/2011
spacer enlarge

Il 2 dicembre di 30 anni fà a Kentwood, una piccola cittadina della Louisiana presso il Mississippi, nasceva una stella, figlia di Jamie e Lynn Spears, il suo nome è Britney! Dopo l’esordio al Mickey Mouse Club a 12 anni, ha pubblicato nel 1998 a soli 17 anni il suo primo album e singolo “…Baby One More Time“, che ha venduto oltre 27 milioni di copie… Nel corso della sua carriera, la popstar si è aggiudicata 1 Grammy, 4 premi …

read more
Written by Monella in Agenda

OFFICIAL | CRIMINAL VIDEO

1 Comment
18/10/2011
spacer enlarge

MAMA, I’M IN LOVE WITH A CRIMINAL | Lei è ritornata e questa volta ne siamo sicuri, il video è assolutamente strepitoso. Una vera svolta per la cantante che sigla con questo film la sua storia d’amore con il bellissimo e super sexy Jason Trawick. Il video girato a Londra su richiesta della Regina del Pop è stato subito fonte di polemiche, ma ormai la nostra Britney non si scoraggia, ne ha passate di peggiori. Ora è pronta ad invadere …

read more
Written by Monella in Video

L’esperienza di un bsworldino

9 Comments
05/10/2011
spacer enlarge

“Un’esperienza unica: Zurigo è una città incantevole, rimarrà per sempre impressa nel mio cuore; l’emozione nel viverla, ma sopratutto quella che ho provato quando gli occhi di Britney hanno incrociato i miei. Lunedi 03 la mia sveglia è suonata alle 4e30 del mattino, alle 6 sono arrivato davanti allo stadio e li insieme agli altri ci siamo preparati ad affrontare le ore più lunghe che ci separavano da Britney. Una grossa stanchezza, davvero pesanti tutte quelle ore di attesa, ma …

read more
Written by Monella in Pictures Tour

04/10 – Britney in Francia

No Comments
05/10/2011
spacer enlarge

Ieri Britney è arrivata in Francia con Jason e i bambini. Resterà nel territorio francese per un paio di giorni in quanto sono previsti i concerti ad Amnèville questa sera e domani a Parigi del Femme Fatale Tour.

read more
Written by Monella in Pictures

B in the Mix (part II): 11 Ottobre ’11

1 Comment
10/09/2011
spacer enlarge

B In The Mix: The Remixes Vol. 2 Release date: October 11, 2011 Gimme More (Kaskade Club Mix) Piece Of Me (Tiësto Club Mix) Radar (Tonal Club Remix) Womanizer (Benny Benassi Extended) Circus (Linus Loves Remix) If U Seek Amy (U-Tern Remix) 3 (Manhattan Clique Club Remix) Till The World Ends (Alex Suarez Club Remix) I Wanna Go (Gareth Emery Remix) Criminal (Varsity Team Remix)  

read more
Written by Toxic in News

Britney, ancora una volta!

1 Comment
06/09/2011
spacer enlarge

Lei è una delle icone pop più durature della sua generazione e, negli ultimi anni, una delle più timide sotto i riflettori. Per segnare il 10° anniversario della sua prima copertina di Glamour di sempre, Britney Spears concede a Sylvia Patterson un raro momento per discutere l’essere madre, i suoi errori e vivere l’attimo. Alla fine di Settembre 2001, Britney Spears era a solo due mesi dal compiere vent’anni. Era impegnata in un tour promozionale, al telefono con Glamour dall’Australia …

read more
Written by Monella in News Pictures

Britney Spears per Glamour Uk

2 Comments
02/09/2011
spacer enlarge

Ecco a voi una piccola anticipazione del photoshoot realizzato da Britney Spears per il magazine inglese Glamour. All’interno dell’annessa intervista, la cantante esprime la sua felicità ed il suo entusiasmo per essere finalmente giunta alla soglia dei 30 anni ammettendo di aver intenzione di dimostrare quanto sexy si possa essere anche dopo aver oltrepassato i 20 anni!

read more
Written by Toxic in News Pictures

B in the Mix: Part II?

No Comments
31/08/2011
spacer enlarge

Stando a quanto rivelato dalla versione Giappone del celebre store online HMV, il prossimo 27 settembre verrà rilasciata la tanto annunciata compilation di remix targati Britney Spears dal titolo “B in The Mix: The Remixes 2“. Tale raccolta (seguito di “B in the mix: The Remixes” – 2005) conterà remix appartenenti agli album “Blackout”, “Circus” e “Femme Fatale”. Nessuna informazione inerente eventuali inediti è stata ancora rivelata…

read more
Written by Toxic in News

CRIMINAL: Il 4° singolo

3 Comments
30/08/2011
spacer enlarge

E’ ufficiale, Criminal sarà il 4° singolo estratto dal settimo ed ultimo album di Britney Spears, “Femme Fatale”. Alcuni parlavano di Trouble For Me e di Inside Out ma si sono rivelati rumors fasulli, infatti la stessa Britney durante un’intervista a MTV News dopo lo show dei VMA nel backstage ha ufficializzato l’uscita di Criminal come nuovo e 4° singolo: “Non potrei rivelare troppo, ma posso dire che ci sarà un prossimo singolo e sarà Criminal. E’ una canzone particolare, …

read more
Written by Monella in News Video

Mtv | Premio alla carriera

No Comments
30/08/2011
spacer enlarge

Lady Gaga si é presentata sul palco dei VMA con il suo alter ego Jo Calderone per presentare uno dei momenti più attesi della serata: il premio alla carriera per Britney Spears. Gaga ha fatto un bellissimo discorso per introdurre il premio, “Quando ero più piccola e muovevo i primi passi nel mondo dello spettacolo, cantavo nei night club di New York,  la mia ispirazione era Britney Spears. Se non ci fosse stata lei, adesso tutto sarebbe diverso, il mondo …

read more
Written by Monella in Awards e Riconoscimenti Video

Mtv Backstage | Intervista

No Comments
30/08/2011
spacer enlarge

Britney dopo lo show degli Mtv Video Music Awards è stata fotografata all’after party con la sorella Jamie Lynn, ma prima è stata intervistata nel backstage. Ai microfoni di Mtv ha detto che è stata una serata incredibile, che il tributo l’è piaciuto, i ragazzi erano bravissimi soprattutto la piccolina bionda che la impersonava in Slave4u e che l’alter ego di Lady Gaga, Jo Calderone era troppo divertente.

read more
Written by Monella in Video

Britney vince BEST POP VIDEO

1 Comment
29/08/2011
spacer enlarge

Britney Spears con il pezzo “Till the world ends”ha vinto BEST POP VIDEO battendo l’agguerrita concorrenza. Miss B super commossa e quasi incredula è corsa sul palco dopo l’annuncio di Nicki Minaj per ritirare il premio ringraziando Dio, la sua bellissima famiglia, i suoi due bambini Jayden e Preston [Mamma vi ama tantissimo!!], il suo manager Larry, il regista del video Ray Kay, i suoi fans e Jason, concludendo con un ‘Vi amo!’.

read more
Written by Monella in Awards e Riconoscimenti

Mtv Vma | Tributo a Britney

1 Comment
29/08/2011
spacer enlarge

Britney è stata protagonista di uno speciale tributo agli MTV Video Music Awards 2011. La bionda popstar è una presenza iconica dello show da più di dieci anni e durante l’evento, tenutosi a Los Angeles domenica 28 agosto, è andato in scena un medley remixato dei suoi più grandi successi con le coreografie di un gruppo di giovanissime ballerine. Tra i brani scelti per questo speciale tributo si contano hit come “Hit Me Baby One More Time,” “Oops, I Did …

read more
Written by Monella in Tv Show Video

Popjustice intervista

No Comments
25/08/2011
spacer enlarge

Due settimane fa il famoso blog musicale inglese Popjustice è riuscito a intervistare telefonicamente Britney Spears in persona. Esattamente lunedì 8 Agosto 2011. Ci sono delle rivolte in tutta Londra, ma in un piccolo angolo della città, alle 10 e 30 di sera, Popjustice è al telefono in attesa di parlare con Britney Spears. Si sta preparando per un concerto e ha acconsentito a parlarci per alcuni minuti. Nel corso dell’organizzazione dell’intervista abbiamo richiesto che quando si sarebbe messa in …

read more
Written by Monella in News
1234»102030...Last »


  • Ultimi Commenti

    • Gossip Blog: gossip e pettegolezzi sulle star | HOT GOSSIP su Britney su VMagazine di gennaio
    • jake su [Pics] I bambini in spiaggia con i nonni
    • ya su BDAY BRITNEY – 30°
    • ya su BDAY BRITNEY – 30°
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.