21 feb


2012

 

Dona 1 euro a favore della campagna “Regala la Gardenia dell’AISM 2012″!

di: Noverca

spacer Da ieri, 20 febbraio e fino all’11 marzo 2012, tutti gli utenti Nòverca potranno donare 1 euro anche a favore dell’ AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla – al fine di supportare la campagna “Regala la Gardenia dell’AISM 2012”.

Effettuate subito la vostra donazione inviando, dalla vostra Extended SIM, un SMS al numero 45599; riceverete un messaggio che vi confermerà l’avvenuta donazione.

Confidiamo ancora nella vostra disponibilità e attenzione verso le tante tematiche proposte e vi ringraziamo anticipatamente per quanto farete anche a favore di questa iniziativa!

Tag: AISM, SMS solidale Pubblicato in Inside Noverca | Nessun commento »

20 feb


2012

 

Via la data di scadenza per “BOX” e “BOXPLUS”: le promozioni continuano su noverca.it

di: Noverca

spacer Per iniziare alla grande la settimana siamo lieti di informarti che le offerte “BOX” e “BOXPLUS” continuano ancora su noverca.it oltre quindi la data del 19 febbraio, inizialmente indicata come l’ ultima utile per sottoscrivere le promozioni.

Cogliamo l’occasione per ricordarti che usufruire dei vantaggi di “BOX” e “BOXPLUS” è davvero semplice. Basta infatti accedere alla sezione “SHOP” di noverca.it e scegliere se passare a Nòverca mantenendo il tuo attuale numero di telefono o richiedere una nuova SIM. Oltre a usufruire della convenienza del piano tariffario “Nòverca Exclusive”, potrai anche attivare una delle due interessanti promozioni pensate per te!

Se richiedi una Extended SIM con nuovo numero potrai usufruire dei vantaggi di “BOX” grazie alla quale ogni mese, per 12 mesi, ti verrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 15 euro da spendere in chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali. Attiva subito “BOX” al costo di 50 euro; avrai fino a 180 euro di bonus telefonico!

Se invece scegli di passare a Nòverca mantenendo il tuo attuale numero di cellulare, potrai attivare, sempre al costo di 50 euro, “BOXPLUS”: ogni mese, per 12 mesi, ti verrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 20 euro da spendere in chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali. Per ricevere fino a 240 euro di bonus telefonico basta attivare la promozione e poi goderti il meglio! Per maggiori informazioni e dettagli ti invitiamo a visitare il nostro sito WEB, alla sezione “Promozioni”!

Tag: BOX, BOXPLUS Pubblicato in Promozioni Noverca | 2 Commenti »

16 feb


2012

 

Supportiamo le popolazioni liguri colpite dall’alluvione: doniamo un SMS solidale!

di: Noverca

spacer Da oggi,16 febbraio e fino al 19 febbraio 2012, tutti gli utenti Nòverca potranno donare 1 euro anche a favore della Croce Rossa Italiana. L’obiettivo di questa nuova campagna è supportare le popolazioni liguri duramente colpite dall’alluvione dei mesi scorsi.

Anche in questo caso per effettuare la donazione basterà inviare, dalla propria Extended SIM, un SMS (anche vuoto) al 45591. Tutti gli utenti riceveranno un messaggio di conferma per l’avvenuta donazione.

Vi ricordiamo che, per saperne di più su tutte le campagne solidali attualmente live è possibile consultare l’apposita sezione del nostro sito. Grazie in anticipo per quanto, ne siamo sicuri, farete anche a favore di questa iniziativa!

Tag: Alluvione Liguria, SMS solidale Pubblicato in Inside Noverca | Nessun commento »

14 feb


2012

 

Scopri e attiva subito la promo “IO & TE San Valentino”: solo per oggi una dolce sorpesa per te!

di: Noverca

spacer Dopo averlo tanto atteso ecco arrivare, puntuale al suo appuntamento, il giorno più romantico dell’anno!

Se desideri festeggiare in modo speciale San Valentino, regalando e regalandoti una promozione speciale, non puoi che usufruire subito del cadeau che Nòverca ha pensato per te!

Solo per oggi, 14 febbraio, dedichiamo la promo “IO &TE Nòverca” a tutti gli innamorati: a soli 12 euro, invece di 29, potrai parlare gratuitamente, per sei mesi, con il tuo numero Nòverca preferito. Attivando la promozione “Io & TE San Valentino”, inoltre, gratis per te anche il previsto costo di attivazione, pari a 5 euro e il costo per il rinnovo settimanale.

Clicca qui per avere maggiori info e dettagli su questa imperdibile promo.

Non far aspettare Cupido…rendi indimenticabile il giorno più romantico dell’anno e vivi con Nòverca un dolcissimo San Valentino! spacer

Tag: IO & TE San Valentino Pubblicato in Promozioni Noverca | 1 Commento »

8 feb


2012

 

Sempre più costante l’impegno di Nòverca a favore delle campagne sociali!

di: Noverca

spacer Come noto, negli ultimi mesi, l’impegno di Nòverca a favore delle campagne sociali risulta essere sempre più costante; sono infatti davvero molte le iniziative a cui Nòverca ha già aderito. Al pari di tutti gli altri operatori virtuali e non, Nòverca consente di donare 2 euro inviando, dall’Extended SIM, un SMS solidale a un numero che viene comunicato di volta in volta e che varia a seconda del progetto in atto.

Per saperne di più su tutte le campagne solidali attualmente live e per le quali vi invitiamo ad effettuare la vostra donazione, è possibile consultare l’apposita sezione del nostro sito. Un modo questo per essere sempre informati e continuare a sostenere chi ha bisogno anche del vostro aiuto.

Anticipiamo che nei prossimi mesi proseguirà il sostegno di Nòverca, iniziato nel 2010, a favore delle tematiche sociali che garantisce un valido supporto non solo in caso di emergenze umanitarie in Italia e nel mondo, ma anche per progetti umanitari e/o di volontariato/ricerca.

Tag: campagne sociali, SMS solidali Pubblicato in Inside Noverca | Nessun commento »

7 feb


2012

 

Ecco “BOX” e “BOXPLUS” le vantaggiose promozioni targate Nòverca!

di: Noverca

spacer Da oggi, e fino al 19 febbraio 2012, le offerte “BOX” e “BOXPLUS” saranno disponibili anche su noverca.it.

Vai sul nostro SHOP on line e scegli di passare a Nòverca mantenendo il tuo attuale numero di telefono o richiedi una nuova SIM. Oltre a usufruire della convenienza del piano tariffario “Nòverca Exclusive”, potrai anche attivare una delle due interessanti promozioni pensate per te!

Se richiedi una Extended SIM con nuovo numero potrai usufruire dei vantaggi di “BOX” grazie alla quale ogni mese, per 12 mesi, ti verrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 15 euro da spendere in chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali. Attiva subito “BOX” al costo di 50 euro; avrai fino a 180 euro di bonus telefonico!

Se invece scegli di passare a Nòverca mantenendo il tuo attuale numero di cellulare, potrai attivare, sempre al costo di 50 euro, “BOXPLUS”: ogni mese, per 12 mesi, ti verrà accreditato un bonus di traffico telefonico del valore di 20 euro da spendere in chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali. Per ricevere fino a 240 euro di bonus telefonico basta attivare la promozione e…il gioco è fatto! Per maggiori info visita noverca.it alla sezione “Promozioni”!

Tag: BOX, BOXPLUS Pubblicato in Promozioni Noverca | 5 Commenti »

2 feb


2012

 

Con “Ricaricami” doni parte del tuo credito telefonico a un altro numero Nòverca!

di: Noverca

spacer Se desideri ricaricare di 2, 4 o 6 euro un altro numero Nòverca rimasto senza credito telefonico, ti ricordiamo che la soluzione più semplice e veloce è affidarsi a “Ricaricami“!

Il servizio è fruibile anche dall’estero e ti consente di donare parte del tuo credito telefonico direttamente sull’Extended SIM del ricevente. Per effettuare l’operazione non dovrai fare altro che digitare, dal tuo telefonino, la stringa *135*9955*numero di cellulare Nòverca che intendi omaggiare*taglio di ricarica che desideri effettuare seguito da #

In caso di donazione andata a buon fine sia tu sia il numero ricaricato riceverete un SMS gratuito che confermerà l’avvenuta operazione. A partire dal 1 febbraio 2012 è possibile utilizzare “Ricaricami” per una volta al giorno e fino a un massimo di 4 volte al mese.

Per maggiori dettagli sul servizio e per conoscerne i costi, visita noverca.it alla sezione “Servizi”! spacer

Tag: Ricaricami Pubblicato in Servizi Noverca | Nessun commento »

31
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.