BLOG TOPICS

About

Le 10 cose che puoi fare su questo blog:

1. approfondire le tematiche-focus della Weconomy: ogni mese, il blog avrà un argomento di discussione principale. Clicca sulla “cover” del mese (in alto) per visualizzare o scaricare il pdf a cura di Logotel che lancia e contestualizza il focus e per consultare l’indice-in-progress di tutti gli altri contributi correlati.

2. scoprire link a casi, esempi di best practice, siti utili e interessanti che ruotano attorno al tema dell’impresa collaborativa: ogni giorno lo staff Weconomy posterà nuove segnalazioni dalla “galassia del WE”. Trovi sempre gli ultimi 6 post pubblicati in ordine cronologico nella home page del blog.

3. conoscere nuovi punti di vista: anche i partner del progetto Weconomy (CFMT e POLI.design) pubblicheranno nuovi contributi sui temi dell’Economia del Noi. Trovi sempre i link agli ultimi post pubblicati dagli autori dei rispettivi network nel box “Ultimi dai partner” (in basso a destra nella home page).

4. navigare i contenuti attraverso diversi percorsi e a seconda delle tue esigenze: la barra di navigazione nera, sempre presente, ti porta sempre a un clic di distanza dal tema che più ti interessa.

5. scegliere la tipologia di contenuto: uno dei percorsi di navigazione è dedicato al “mezzo” che preferisci tra articoli, video, approfondimenti, sondaggi, recensioni etc.

6. connettersi a un network innovativo di persone e Imprese: il blog è un occasione di incontro e di confronto con nuove realtà.

7. commentare liberamente i contributi e alimentare così la discussione.

8. condividere materiali grazie alla licenza Creative Commons con cui sono pubblicati tutti i contributi del blog.

9. proporti anche tu come co-autore di nuovi post: basta contattare lo staff compilando il form nella pagina Diventa Autore.

10. partecipare alla costruzione condivisa di un ideale “Weconomy 2.0”.

Commenti chiusi

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • Slider
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.